fbpx

Remote

Jamming Session

Jamming Session

Trasportati dai loro nemici, la flotta si trova a pianificare la loro prossima mossa. Intanto, le comunicazioni interne dell’astronave madre rivelano strane informazioni sul destino dei Creatori.

Dispositivi Mimetici

Dispositivi Mimetici

In cerca dei loro Creatori, la flotta di Remote parte seguendo le tracce lasciate dagli invasori alieni. La loro unica speranza per recuperare e salvare i loro Creatori è entrare nella pancia della balena… letteralmente.

Velocità di curvatura

Velocità di curvatura

Quattro intelligenze artificiali in missione per conto dei loro Creatori ricevono un segnale di S.O.S. da parte del Pianeta Madre. Ad attenderli… In questa nuova campagna, Remote vi porta nello spazio siderale nei panni di una flotta di astronavi intelligenti.

The witch’s house

The witch’s house

Vi siete mai chiesti come una strega si procuri i suoi famigli? Ovvio, trasformando innocenti a caso! In questa puntata scoprirete se i famigli riusciranno a disfarsi della strega! Un gatto, un topo, una nutria, una rana e un rospo metteranno alla prova le loro capacità bestiali e il loro ingegno umano per riguadagnarsi la libertà… oppure no?

Haecceity

Haecceity

In un mondo andato in rovina, strane macchine si risvegliano ed interagiscono con i mortali che abitano il pianeta. In questa puntata speciale, i Remote assieme a due ospiti d’eccezione, giocano a Haeccity, un GDR masterless scritto da Anna Landin, disponibile gratuitamente.

Nelle fauci della Piovra

Nelle fauci della Piovra

Dopo essersi curati, tutto ciò che resta al gruppo di contrabbandieri interstellari di Remote è di introdursi nell’avamposto mobile dell’Impero, chiamato da tutti la Piovra. Riuscirà questo improbabile gruppo di eroi a salvare la figlia del Boss Jubala?

A morte l’Impero

A morte l’Impero

Catturati dagli Imperiali, con una spada di Damocle sopra la testa, Vruznet, Krad, Purple Helix, Tyler e Vind si trovano davanti alla scelta se aiutare o meno Duwaan a diventare il nuovo boss della città. Continuano le avventure degli improbabili eroi di Remote tra le stelle.

Sbarco a Mugaar

Sbarco a Mugaar

Un gruppo di mercanti approda su un piccolo pianeta dell’Orlo Esterno, controllato dall’Impero. Tra contrabbandi e accordi con gente di malaffare, riusciranno a riprendere il loro viaggio? Seguite questa nuova avventura di Remote tra le stelle di una galassia lontana lontana…

Il Tempio del Sangue

Il Tempio del Sangue

Come far andare in paranoia i propri giocatori? Fateli addentrare in una grotta dove non troveranno niente di inquietante! Tanto prima o poi dovranno uscirne… L’isola li farà suoi per sempre o salperanno per Nassau da uomini ricchi? Preparatevi a un bagno di sangue in questa puntata finale di Remote con ospiti, Not The End e divinità azteche!

Verso il Tesoro

Verso il Tesoro

Sembra un’isola paradisiaca quella in cui sono approdati, fin troppo bella. E come sostiene il buon Scaracchio forse c’è qualcosa che non quadra se dei cinghiali si lasciano ammazzare di loro volontà. Questo non ha intimidito il nuovo nostromo che con le sue spezie ha preparato uno spezzatino degno del suo nome! Cosa succederà nella notte dopo il banchetto? Il…

Il Token dorato

Il Token dorato

Nel porto di Nassau le bettole non mancano ed è lì che si ritrovano quattro pirati freschi di ammutinamento per decidere il da farsi. Un incontro a dir poco inquietante e la promessa di pezzi d’oro a forma esagonale (sic!) li spingeranno verso una nuova avventura! Si faranno intimorire dalla mancanza di risorse? Rimarrano atterriti dalla minaccia di antiche maledizioni?…

Everybody is Ikunat

Everybody is Ikunat

Quattro Drow in missione per conto di Ikunat, alla ricerca della piuma del Cosmopavone. Tra pirati, ispanici, puzzagalli e idee alla Ikunat, Remote vi svela finalmente come il gruppo di SideQuest è entrato in possesso della preziosa piuma. Se volete anche voi la maglietta del gioco di Ikunat, scrivete a Mari sul suo profilo Instagram!