fbpx

Epoca

Sepoltura

Sepoltura

Corri! Scappa! É dietro di noi! Orlando scappa! L’anima di fumo ci è addosso, non voltarti! Non guardare! Corri! Le porte! Chiudetele! Chiudetelo fuori! Ah … Orlando … Orlando, ce l’abbiamo fatta! Ragazzo, non posso crederci! Orlando! Orlando? Orlando …

Nel Buio

Nel Buio

Cos’è che hanno appena visto? Nel buio, il niente era pieno di uno sguardo invisibile che li osservava. Liberatisi dalla prigionia dei sarcofaghi, si domandano che fare, ma ancora non tutti hanno smesso di sognare.

Itu Neter Amon-Akhem

Itu Neter Amon-Akhem

La mummia dell’Apostata è senza lingua, proprio come il povero Izzo, ma ci sono troppe cose da considerare: i pezzi non riescono ad andare a posto. Il Dottor Mancuso ha in mano lo scettro, ma a cosa serve realmente? Le luci … che sta succedendo?

Senza Lingua

Senza Lingua

27 Gennaio 1923, una mattina fredda e nebbiosa a Torino. Bruno Parisi, capo della squadra mobile della polizia, viene convocato al Museo Egizio per investigare su un suicidio avvenuto in circostanze sospette: al morto manca la lingua. Gli unici che potrebbero sapere qualcosa sono il manutentore, Ettore Giordano, il restauratore, Giulio Mancuso, e una delle guardie, Orlando Marra.

Because We have To

Because We have To

E’ tempo di entrare nella tenda di Christina. Chi ha scelto di abbandonare l’umanità per qualcosa di oscuro chi invece carica colpi nella propria arma pronto per difendersi. Un fine nobile giustifica i mezzi più oscuri? L’anima del gruppo non sarà più la stessa dopo questa divisione, adesso non sono più tutti uguali, alcuni di loro sono speciali, ma sarà…

Little Talks

Little Talks

L’entità delle rivelazioni di Christina è incalcolabile e lo è anche l’impatto che queste hanno. Vagando intorno al campo di fortuna ognuno cerca di rimettere insieme i propri pensieri mentre una domanda attanaglia la mente di tutti. Cosa comporta la benedizione di Christina, è giusto o disumano? Insieme a questo le divisioni nella banda pongono la questione: di chi mi…

Bones

Bones

Una tenda nel profondo deserto di Marte, dietro alla quale macerie e tragedia ancora fumano. Qualcosa è accaduto, qualcosa che non può essere dimenticato, ma forse può essere spiegato. Christina Hammock siede tranquilla nella tenda pronta a raccontare la sua storia, ma prima la verità su Huggs deve essere rivelata. Link alla canzone: https://youtu.be/SBwoMJNxiFo

Violence

Violence

La bestia si dibatte inferocita sulla Orphans che tenta di sollevarsi in volo. Sembra impossibile ferirla e anche quando accade i tagli sulla sua pelle diafana si rimarginano. “Sto arrivando… Sto arrivando…” sussura la voce nelle menti dei disperati e una luce si accende prima dell’alba, sono i motori di una nave spinta al massimo nell’atmosfera di Marte. Violence –…

Volcano

Volcano

Il vapore si dirada e Mohamed ha una scelta davanti a se. Sparare alla giocane ragazza che sta fuggendo nel deserto o lasciarla andare. Il dubbio attanaglia la sua mente, li avrà traditi o sarà semplicemente stato troppo quello in cui lui ha accettato di coinvolgerla? Nel mentre che le ultime parole che Odessa gli ha rivolto, affondano nel suo…

Hungry daze

Hungry daze

Un elicottero è stato mandato a recuperare dal treno i nostri eroi che feriti e sgomenti dalla loro recente esperienza si issano fatica sul velivolo che si lancia nel profondo deserto. La missione è riuscita e il nero li premia come promesso con la sua benedizione e dell’ottimo caffè, è un momento di festa per tutti, tuttavia qualcuno non festeggia,…

Little Swing

Little Swing

Il discorso con Tanaka non va bene, il giovane medico si insospettisce, teme che la dottoressa Katrin stia rapendo Santana, la nota giornalista. Da un semplice alterco i nostri eroi riusciranno a alzare abbastanza confusione da permettere a Mohamed, Vinnie e Omar di sgattaiolare nella carrozza successiva dove saranno sopresi di trovare una festa del tutto fori contesto. AronChupa –…

Borderline

Borderline

Giunti alla seconda classe del treno Katrin e Santana si trovano a dover rendere ragione delle loro ferite a Tanaka, il medico che li ha accolti. A causa dello stress degli ultimi avvenimenti, Santana si trovo a voler raccontare tutto quella che le pare una figura autoritaria e benevola, ma Katrin dovrà fare fare di tutto per non far scoprire…