fbpx
War Eternal

War Eternal

Il rumore delle ruote di un fuoristrada che strisciano sull’asfalto sabbioso, il vento che getta la polvere di Marte sulle sottili pareti della stalla e il suono dei fucili che vengono caricati … ma dentro vi è il caos che copre questi suoni, i cuori palpitano e le menti si arrovellano per capire cosa fare. Si prepara uno scontro lungo…

World War Waltzer

World War Waltzer

Usciti da un sogno e catapultati in un incubo, i giovani investigatori della Clemson & Co devono farsi strada in una trincea della prima guerra mondiale. Questo volta, tuttavia, non vestono i panni di qualcun’altro, questa volta vivono in prima persona queste esperienze traumatiche. Riusciranno a tornare indietro e riportare Clem con loro?

Sette anni in Umbra

Sette anni in Umbra

Festeggiate con noi sette anni di Fumble GDR con una puntata speciale in cui giochiamo a Fall of Magic, gioco di narrazione collaborativa edito da Narrattiva. A Umbra la magia sta morendo, e con lei anche la Magus, che viaggia con i suoi compagni nelle terre di un mondo sull’orlo del cambiamento, affrontando sfide pericolose, visitando luoghi lontani e conoscendo…

Asylum for the Feelings

Asylum for the Feelings

Il Vecchio Ranch è realmente il luogo terribile che tutti hanno raccontato essere, umani o animali, non fa alcuna differenza: è un inferno in terra abitato da diavoli. Attendere o reagire? Dov’è finito Vinnie? Perché niente sembra scuotere le anime chiuse in questi recinti?

Dream Circus Dissonanza

Dream Circus Dissonanza

È giunto il momento di recuperare Clem. Reverie Laveaux, la zia di Pippi, ha preparato il rituale che giuderà i giovani investigatori a ritrovare gli occhi di Clem.

Cypher

Cypher

Con questa puntata (in cui giochiamo Not the End) si conclude questa campagna di #Sigmata tra tradimenti brucianti, realtà alternative, onde radio e bombe da svariati megatoni. La Rèsistance ha vestito di buoni propositi la propria strada per l’inferno, in cerca di oro più che di libertà e Fifty ne ha dovuto pagare il prezzo. Il Regime ha vinto ancora…

Power of The Gospel

Power of The Gospel

Il deserto marziano è un luogo più minaccioso ed inospitale di quanto non sembri, i pericoli strisciano sotto la sabbia come serpi. Forse il luogo da cui è partito quel razzo potrebbe essere un posto sicuro o forse da lì passa almeno una strada.

Sir Francis Serenata

Sir Francis Serenata

Il terzetto Clemson, stanco di non essere più un quartetto, é sulle tracce di un oggetto che potrebbe far tornare Clem “da questa parte”. In questo momento Henry, Dusty e Epiphanie stanno aggiungendo l’effrazione alla lunga lista delle loro bravate. Come andranno le cose?

Attacco al Regime

Attacco al Regime

La Rèsistance, senza adulti a tenerli in riga, è riuscita in qualche modo a farsi contattare da Stephen Brunauer, uno scienziato di origine ungherese la cui coscienza è stata trasferita in un macchinario da cui sembra originare il Segnale, in un mondo leggermente diverso da quello del Regime, in cui Mccarthy non ha vinto le elezioni. La richiesta di Brunauer…

World Gone Mad

World Gone Mad

Vicious Scar è una cittadina tranquilla, fin troppo tranquilla, fin dal primo mattino i militari pattugliano l’unica strada centrale. Nessuno vuole attirare l’attenzione, nessuno vuole che lo sguardo dei soldati si posi su di lui, nessuno tranne Huges.

Steelwork Symphonia

Steelwork Symphonia

Quando devi salvare un’amico faresti di tutto. Ma proprio di tutto. Infatti Ephipanie, Henry e Dusty hanno fatto di tutto. Quasi nulla di correlato al salvataggio di Clem, ma insomma… Son ragazzi!

Cottage Garden

Cottage Garden

La prima puntata del nuovo anno la passiamo in giardino con Uwe Rosenberg! Cottage Garden è un gioco tranquillo in cui dovrete realizzare aiuole bellissime incastrando pezzi di giardino su una scacchiera, per raccogliere più serre e vasi possibile. German fino al midollo, con poca interazione tra giocatori e con la giusta dose di pianificazione. Riuscirà a convincerci? La presenza…