When a Kobold goes to war

Fa parte di

Show:

Abbiamo giocato a Dungeons and Dragons 5th Edition

Pubblicato il 22 gennaio 2018

Benvenuti a Draag. Ci troviamo circa 250.000 anni dopo la grande Scintilla l’evento che ha ridisegnato profondamente il mondo di Ardutan.
Tutti i più grandi maestri del sapere di Draag sono concordi sul fatto che, la grande Scintilla, sia stato l’evento più catastrofico mai capitato nella storia e che più si è avvicinato a far scomparire del tutto la vita sul mondo.
I più pragmatici e i non credenti ritengono che il mondo sia dovuto ripartire da zero e che lo stato del mondo attuale sia dovuto un miscuglio di casualità e sopravvivenza del più adatto. Coloro che hanno più fede invece credono che il grande Krubal lo scaltro, la divinità principale di Draag, abbia salvato nel suo leggendario libro un frammento di vita, poi piantato ed accudito in seguito dopo la catastrofe.
Qualsiasi sia la verità, il mondo va avanti. Nuove storie nascono, vecchie storie terminano. Gli umani continuano a razziare i villaggi della povera gente. Onesti orchi, bugbear e hobgoblin sono sempre alla mercé delle forze infernali Elfiche e della brutalità dei razziatori Nani e Umani.

Il video completo lo trovate qui sotto