fbpx

Tra Luce e Ombra

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Not the End

(Se siete interessati a creare il vostro primo Kickstarter vi consigliamo di andare su https://academy.writingbold.com/ e usare il codice sconto FUMBLE per il corso o FUMBLEPREMIUM per il corso con consulenza e avere un 10% di sconto!)

🛰️CC61160, Salto stellare tra Kua e Dabaran🛰️

In una gigantesca nube di polvere stellare, la nave dei Pariah esplode lasciando dietro di se una scia di morte e distruzione che investe anche la stazione di Coriolis, causando danni gravissimi.
La creatura del vuoto che stava dentro la nave sembra non aver lasciato traccia.
Mentre Erik cerca di far ritorno alla nave cavalcando l’esplosione, Samaad mette in atto la sua promessa ed esorcizza l’entità dal pilota abbandonandola nello spazio.
Questa mossa costringe Ron a prendere una grave decisione, lanciandosi all’interno di un siluro per far sua l’entità che gli servirà per fronteggiare Shariar.
Samaad, capito l’avvenuto, va a recuperare Ron, anche se posseduto.
In tutto questo Ilona, in cerca delle sue estroverse risposte, istiga l’oscurità all’interno del corpo di Ron a palesarsi e parlare con lei, ma questa la rifiuta con forza anche se Ilona continua ad importunarla.
Nel frattempo Zero, sotto ordine di Samaad, notando tutto ciò, decide di agire e di eliminarla, ma non riesce a sferrare l’ultimo colpo e la lascia fuggire sulla navetta.
Ilona non riesce comunque ad abbandonare l’equipaggio e si ancora con la navetta al dorso della Talisman decidendo a suo grande rischio di saltare nel portale senza la stasi, cosa che per qualsiasi uomo è un puro suicidio…

Il video completo lo trovate qui sotto

I personaggi di questa Campagna