Custodi del Crepuscolo

Fa parte di

Show:

Abbiamo giocato a Dread

Pubblicato il 27 marzo 2018

America, 2025.
Da ormai 7 anni, una misteriosa malattia simile alla rabbia ha infettato un grande numero di specie animali, rendendole particolarmente aggressive e resistenti.
 
Sebbene questo fenomeno non sia stato un problema diretto per la sicurezza delle persone, ha causato gravissimi danni all’ecosistema, che stanno facendo velocemente collassare economia e struttura sociale.
 
Sono scoppiate guerre ovunque, i regimi totalitari e l’odio sono ai massimi livelli storici dalle seconda guerra mondiale, ed il mondo è sull’orlo di una crisi globale che minaccia la civiltà stessa, conosciuta da tutti come il Declino.
 
Una squadra di elite di agenti geneticamente modificati, conosciuta come i Custodi del Crepuscolo, è stata fondata e finanziata dalla Morgan Foundation per indagare sulle cause del Declino e porvi rimedio.
 
Ogni Custode è stato assoldato (o si è candidato, o è stato coattamente reclutato) per motivi e ragioni diverse, ed ognuno possiede una caratteristica speciale, che è stata risvegliata da un siero sperimentale che ha assunto.
 
Alcuni di loro hanno sviluppato doti animalesche, altri dei superpoteri. Ognuno di loro, inoltrem ha sviluppato leggere controindicazioni per l’esposizione diretta alla luce solare.
 
Nonostante i loro equipaggiamenti all’avanguardia e l’addestramento di alto livello, neppure un gruppo tra i migliori Custodi è preparato a quello che sta per accadere.