fbpx

Arsikan Intensifies

Arsikan Intensifies

Arsikan Intensifies

Daniele Civelli interpreta un Sette ossessivo-compulsivo che finge di essere Arsikan, per tipo quaranta minuti. Devo dire altro? Ah, si. La storia va anche avanti, ma sappiamo tutti che é secondario.

Per dessert: Vendetta!

Per dessert: Vendetta!

Le avventure dei Revenant si concludono, almeno per ora, con un ritorno a Doskvol, per esigere la vendetta sui Guardiani di Spiriti che Celeste aspetta da mesi e che potrebbe sedare anche la sete di… chiamiamola giustizia… di Alawyth, Smokey e Bjorn.

A tutto c’è una fine

A tutto c’è una fine

Finalmente è giunto il momento della festa della famiglia Sins. Tutti i peccati riuniti in un unico posto. Memori dei precedenti, cosa può andare storto?

Back Together

Back Together

I nostri Drow devono riuscire a riunirsi prima che sia troppo tardi… Proprio come gli Speaker di SideQuest! Abbiamo trovato uno spazio abbastanza ampio da accoglierci, ed eccoci di nuovo nella stessa stanza! Scoprite come i nostri tempi e le nostre interazioni cambiano: il nostro gioco ne avrà giovato?

Klaatu barada Gunawan

Klaatu barada Gunawan

I Revenant sono ormai vicini a incontrare il Capitano Mahoney… o dovremmo dire Reginald?! L’ex-membro dei Revenant ha recuperato il libro di Gunawan per i Guardiani, ma la realtà è che a quanto pare aveva dei piani ben diversi per Smokey e Alawyth, piani che stanno per essere rivelati e che metteranno sicuramente in pericolo il nostro piccolo gruppo di…

Messing with the Aelfir

Messing with the Aelfir

I nostri Drow hanno un rituale da svolgere, e sono disposti a combinare un bel po’ di casini pur di liberare la famiglia di Lasser. In questa puntata, combineremo un bel po’ di casini!

L’unione fa la forza

L’unione fa la forza

Incuriosito da ciò che ha scoperto durante la sua visita in prigione, Gola riunisce tutti i suoi fratelli per parlare. Chissà cosa ha in mente, e cosa ne potrà venir fuori dalla riunione di tutti e sette i Peccati Capitali.

Il tesoro di Mahoney

Il tesoro di Mahoney

In questo breve spin-off esploriamo il passato del Capitano Mahoney, seguendo i suoi quattro più fidati in un’avventura a spasso per le misteriose e sovrannaturali Isole del Pugnale, alla ricerca della fonte dell’Eterna Giovinezza e dei tesori che questa porta con sè (se esiste davvero). Puntata speciale col cast originale di Fumble! Tornano infatti Jacopo Colò e Matteo Mantovanelli dietro…

Sepoltura

Sepoltura

Corri! Scappa! É dietro di noi! Orlando scappa! L’anima di fumo ci è addosso, non voltarti! Non guardare! Corri! Le porte! Chiudetele! Chiudetelo fuori! Ah … Orlando … Orlando, ce l’abbiamo fatta! Ragazzo, non posso crederci! Orlando! Orlando? Orlando …

Let’s ruin a masterpiece

Let’s ruin a masterpiece

I nostri Drow hanno scoperto che qualcuno ha fatto un patto con l’orologiaio, un demone che chiede tempo in cambio di favori. Chiunque sia, é un artista, e pare abbia creato una opera d’arte che desidera conservare nei minimi particolari. E i nostri Drow che fanno? Beh, vanno a incasinarla, che altro dovrebbero fare?

Corpo di mille Leviatani!

Corpo di mille Leviatani!

Ora che i Revenant hanno salvato Spencer Knox, uno degli uomini del Capitano Mahoney, avranno modo di avvicinarsi a lui e capire che fine ha fatto il libro di Gunawan e chi ha messo sulle loro tracce i Guardiani degli Spiriti.

Nel Buio

Nel Buio

Cos’è che hanno appena visto? Nel buio, il niente era pieno di uno sguardo invisibile che li osservava. Liberatisi dalla prigionia dei sarcofaghi, si domandano che fare, ma ancora non tutti hanno smesso di sognare.