fbpx

Warhammer

Changer of Ways

Changer of Ways

L’epica conclusione della campagna di Warhammer Fantasy! Alarico, Barin e Cuthalion dovranno vedersela con Egon ed Herr Starr, se ne rimane qualcosa dopo l’esplosione della santabarbara. Riusciranno a capire cosa stava succedendo tra Pelleverde e mercenari, davanti alle porte di Schmatzplatz?

Il Canto dei Cannoni

Il Canto dei Cannoni

Il canto dei cannoni copre le urla degli abitanti di Schmatzplatz, mentre il fumo riempie i cieli mattutini ed impedisce al sole di illuminare la strada dei Giovani Minchioni. Riusciranno a recuperare la pietra prima che Egon completi i suoi sacrifici o l’Impero è condannato a cadere nel Caos?

In this darkness of mine

In this darkness of mine

Mancano ancora dei pezzi della pietra del Nexus e solo ordini rimangono ad Egon prima di poter mettere in atto il proprio piano. I Giovani Minchioni riusciranno a spuntarla sul mago reietto o l’Oscurità ha già vinto?

Nel Giardino di Morr

Nel Giardino di Morr

Eladrel ha rivelato che all’interno del Giardino di Morr è nascosto un pezzo della Pietra del Nexus, che non può cadere in mani inesperte o corrotte. I Giovani Minchioni la troveranno prima che Egon ci metta le mani sopra o è già troppo tardi?

La tempesta perfetta

La tempesta perfetta

Le nuvole si stanno addensando sopra Schmatzplatz, e Cuthalion è sicuro che qualcuno li stia tenendo d’occhio. Alarico ha recuperato in parte la memoria e Barin è pronto a far esplodere qualcos’altro, ma il vero problema è capire cosa volessero dire le visioni di Alarico.

Un nano che non potrà rifiutare

Un nano che non potrà rifiutare

Che è successo a Pintus dopo che Barin e Alarico sono usciti di scena? Il piano di Herr Starr ha funzionato o gli uomini del duca Steinberg sono stati più furbi di lui oppure la situazione è ancora più spinosa e Herr Starr ha venduto la vita di Pintus al Duca per i suoi secondi fini?

Ali nere

Ali nere

Alarico è inquieto e l’attrito con Olaf non potrà che peggiorare la situazione. Barin e Kuthalion si trovano tra la proverbiale incudine e il proverbiale martello (da guerra), ma forse c’è ancora una speranza di capire chi sono i corvi notturni e chi o cosa è rinchiuso nella stanza al secondo piano.

La Ruota Spezzata

La Ruota Spezzata

La Ruota Spezzata è un postaccio, una locanda di via gestita da 3 kisleviti un po’ bizzarri, il posto ideale per nascondere un malvivente fuggitivo, forse. Se così fosse, i Giovani Minchioni ne sanno abbastanza su nascondigli, truffe e menzogne da poter far luce su quello che sta succedendo. Sempre che non diano prima fuoco alla locanda, ovvio.

Profezie oscure

Profezie oscure

Ci siamo un po’ tutti abituati ai sogni ed alle profezie di Alarico, ma cos’altro si nasconde sotto a quella faccia ingenua e a quegli occhi persi nel tempo e nello spazio? Alarico è davvero tutto quello che dice di essere? E perchè il corvo perseguita le sue visioni?

Tracce di Caos

Tracce di Caos

Un altro ordine di maghi è stato colpito con l’arte che dovrebbero conoscere e a parte sospettare di Egon, nessuno dei Giovani Minchioni ha un’idea precisa di quel che sta per succedere e di quale sia lo scopo di queste morti. Forse la risposta giace nel nido del Corvo.

Tentacoli

Tentacoli

Bloccati nei cunicoli sotto al Palazzo Imperiale, con dei mercenari venuti a recuperare il corpo del mago morto e Daal ferito mortalmente, i nostri Giovani Minchioni™ si trovano alle strette e uscire incolumi da questa situazione sarà molto difficile, ma anche uscirne innocenti…

Sotto Altdorf

Sotto Altdorf

Sotto Altdorf l’Impero Skaven si sta muovendo per raggiungere il più grande luogo di potere del mondo di Superficie. Le uniche persone ancor vive che lo sanno sono però immobili a guardare il gemello di Pintus che è appena entrato in locanda. Non finirà bene…