fbpx

Urban Heroes

The Fifth

The Fifth

L’avventura “The Fifth” di Urban Heroes si conclude con la quinta puntata. 5 + 5: Credete sia una coincidenza? Non pensate che il governo lo sapesse già? Sveglia!!1!!!11! #Gomblotto Chi sopravviverà all’isola dove Liam, Juan, Carter e Milo sono naufragati? Che cosa è il Quinto e cosa si nasconde al centro dell’isola?

No man’s land

No man’s land

Isole misteriose, gomblotti, attori messicani, preti irlandesi e teenager instancabili con Urban Heroes. I nostri eroi sono ancora dispersi su un’isola misteriosa, ma ora sono sicuri ci sia qualcosa che non va e faranno di tutto per salvarsi… o distruggere l’isola!

Powers

Powers

Complotti, mutanti, foreste tropicali e YOLO. Benchè tutti ritengano Carter un pazzo paranoico convinto che l’isola su cui sono approdati sia un esperimento del Governo Ombra, un ragazzino riuscirà forse a far vedere a Juan Carlos e a padre Liam che, forse, il complottista non ha tutti i torti…

Origin Story

Origin Story

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, un attore di soap opera messicane, un prete irlandese e un attivista complottista si imbarcano per motivi diversi in una crociera nell’Oceano Indiano, solo per vederla colare a picco dopo una strana esplosione.

Da grandi poteri

Da grandi poteri

Queste non sono le classiche storie delle origini di un supereroe che vedreste al cinema. Qui si parla di Radiazioni Z, Poteri, Amazing Men of America e crociere intercontinentali. I ragazzi di UrbanHeroesRPG ci guidano nella creazione di quattro persone qualunque che si troveranno ad affrontare problemi e criminali.