fbpx

The Complex

Endgame

Endgame

Saki non può rinunciare all’idea di salvare la sua gente. Carnival non può rinunciare all’idea di salvare il popolo di Lu-Pa. Crazia non può rinunciare all’idea di salvare Saki. Nessuno dei tre ha la certezza di come andranno le cose. Eccoci arrivati alla resa dei conti, alla fine dei giochi.

Country road, take me home

Country road, take me home

Due gruppi di esploratori mettono un passo davanti all’altro su una strada che sembra non finire mai. Il caldo del sole è soffocante, la polvere raschia la gola e i pericoli sono numerosi. Ma nessuna strada è troppo lunga o troppo ardua per chi sta tornando a casa, come Lady Elizabeth Clock. Per chi ne cerca una nuova, come Saki…

Old Blood

Old Blood

Ormai sembra che la frattura tra i tre esploratori sia irrecuperabile; il passato di schiavitù di Saki ha generato un rancore che neppure i buoni sentimenti di Carnival e Crazia sembrano in grado di sanare, ed il futuro si prospetta tetro e sanguinoso per le genti del Lu-Pa. Esiste rimedio a questa situazione disperata?

The Choice

The Choice

Crazia convince Carnival a lanciarsi nel salvataggio di Saki e lungo il cammino incontreranno una nuova alleata dall’anima di metallo dal passato (s)conosciuto. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta e i nostri eroi si troveranno a fare i conti con le proprie scelte.

Guerra

Guerra

Il Popolo del Lu-Pa, spinta dalla sete di conquista di Bruhammad ed Enora, marcia verso la casa della gente di Saki, ignara di ciò che li aspetta. Carnival e Crazia sono diretti verso l’antica dimora della strega Dakota, il primo sul piede di guerra, l’altra confusa su ciò che é appena successo. Saki, dopo aver ripudiato il suo gruppo, cammina…

La Fratellanza

La Fratellanza

Saki Ha trovato la sua gente e si trova davanti ha una scelta difficile: tradire i compagni del gruppo uccidendo Panda e giurare fedeltà alla sua specie oppure rimanere fedele al gruppo e bruciarsi l’occasione che ha cercato per tutta la vita.

Il Marcio

Il Marcio

Carnival, Saki e Crazia stanno per imparare a loro spese che a volte il Marcio si annida proprio dove penseresti di non trovarlo, e che i pericoli della Zona sono meno insidiosi di quelli che trovi nella tua stessa casa. 

Heroes from the past

Heroes from the past

Sete di conoscenza, fame di avventura, passione per l’ignoto, voglia di spingersi oltre. Nulla di tutto questo spinge i quattro improbabili esploratori verso l’ignoto. Magari per Crazia un po’ è così, ma Saky e Carnival hanno motivi molto personali per spingersi verso il tesoro.

Loot!

Loot!

La situazione nel Lu-Pa non è delle migliori, il cibo scarseggia e le tensioni interne aumentano. Fare bottino potrebbe risolvere la situazione per tutti, e oramai Crazia, Saky e Carnival, si sono accorti che nella Zona c’è molto di più di quanto potessero aspettarsi.  

Panda

Panda

Due imbecilli e un esploratore hanno scoperto che lontano, a nord-est della Zona, si trova la vecchia casa della Strega Dakota. Raggiungere la destinazione potrebbe significare la salvezza per il Popolo di Lu-Pa! Ma il viaggio é troppo lungo per essere affrontato senza provviste ed il giusto equipaggiamento. Nel viaggio di ritorno verso Lu-Pa, Crazia incontra qualcuno con cui intrattenere…

Nella casa della Strega

Nella casa della Strega

Trovare una barca nel bel mezzo della Zona non è la più facile delle imprese, e i tre esploratori improvvisati (Uno dei tre non è improvvisato, é un esploratore vero e proprio, ma Daniele fa dei tiri di merda quindi è un po’ la stessa cosa) si trovano a dirigersi verso il settore della mappa in cui, si dice, abiti…

Fuori da Lu-Pa

Fuori da Lu-Pa

Una donna-rana, uno scorbutico in maschera e un deficente vestito da maggiordomo che è convinto di essere l’erede di Batman si avventurano fuori, tra i pericoli della Zona, per scoprire meraviglie che possano far progredire la loro Arca. Siete pronti per la parte finale di The Complex? Speriamo, perché noi no.