fbpx

Secrets of Spire

Back Together

Back Together

I nostri Drow devono riuscire a riunirsi prima che sia troppo tardi… Proprio come gli Speaker di SideQuest! Abbiamo trovato uno spazio abbastanza ampio da accoglierci, ed eccoci di nuovo nella stessa stanza! Scoprite come i nostri tempi e le nostre interazioni cambiano: il nostro gioco ne avrà giovato?

Messing with the Aelfir

Messing with the Aelfir

I nostri Drow hanno un rituale da svolgere, e sono disposti a combinare un bel po’ di casini pur di liberare la famiglia di Lasser. In questa puntata, combineremo un bel po’ di casini!

Let’s ruin a masterpiece

Let’s ruin a masterpiece

I nostri Drow hanno scoperto che qualcuno ha fatto un patto con l’orologiaio, un demone che chiede tempo in cambio di favori. Chiunque sia, é un artista, e pare abbia creato una opera d’arte che desidera conservare nei minimi particolari. E i nostri Drow che fanno? Beh, vanno a incasinarla, che altro dovrebbero fare?

A work of art

A work of art

I nostri Drow si avvicinano alla soluzione dell’enigma, che nella sua eleganza dipinge un arazzo inquietante e meticoloso. Quale terribile mistero stanno per svelare?

A well executed plan

A well executed plan

Mettersi d’accordo su un piano, ed eseguirlo ad arte… O quasi 😛 Nella terza puntata di Secrets of Spire ci divertiamo un mondo e si comincia a capire quanto realmente sia complicata la situazione in cui ci siamo cacciati.

The good, the bad and the deamon

The good, the bad and the deamon

I nostri Drow hanno fallito la loro prima missione, e neppure l’hanno cominciata. Sono stati incastrati? È stato semplicemente un colpo di sfortuna? Quello che sanno è che devono rimediare alla situazione, altrimenti possono aspettarsi guai.

Four drow walk into a bar

Four drow walk into a bar

Quattro Drow entrano in un bar. No, non è una barzelletta, è l’inizio di una mini-campagna che giocheremo in Spire: The City Must Fall.