fbpx

One-shot

Chrono Trigger

Chrono Trigger

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Shintiara: Crusade of time

Abitanti del multiverso, state tranquilli!
Il vostro Skirth preferito è qui per salvarvi ancora una volta da loop temporali e timewarp insieme ai suoi più fidato compagni, che gli vogliono molto bene e seguono tutto quello che dice lui.
La campagna del Kickstarter per l’adattamento di Shintiara alla 5ta edizione comincia proprio con l’inizio di questa sessione, quindi potete seguire questo link e pledgiare per diventare una recluta!

Il Destino di Widmar

Il Destino di Widmar

Show:
Fa parte di -
Abbiamo giocato a Valraven

Puntata speciale di Valraven di The World Anvil Publishing e BlackBox Games con Alberto Tronchi, con cui abbiamo già giocato anche a Evolution Pulse: Rinascita.

Dopo quattro anni di conflitto, la guerra sta prendendo una brutta piega per la Repubblica di Dormas, con le forze di Erenwald che hanno sfondato il fronte a Nord delle Terre di Confine e preso controllo di buona parte del territorio. La parola d’ordine ora è resistere, mantenendo il controllo su Widmar, l’ultima grande città rimasta del precedente regno di Karnwald e da anni contesa dalle fazioni in campo per il suo grande valore strategico.

La Compagnia dei Falchi d’Acciaio, capitanata dal Condottiero Alyssa di Rye e di cui siete fieri appartenenti, si è asserragliata nella grande città in attesa che un contingente di supporto arrivi da Dormas.

Ma il tempo è tiranno e ogni ora può cambiare le sorti del conflitto. Ora le forze di Giada di Ravis, primo generale dell’Impero di Erenwald, sono a pochi giorni di marcia da Widmar, mentre strane e oscure presenze si aggirano nei sotterranei della città maledetta…

Dummy System

Dummy System

Show:
Fa parte di -
Abbiamo giocato a Knights of the Round: Academy

Puntata specialissima per due motivi:
1. Vi presentiamo in anteprima il Playtest pubblico di Knights of the Round: Academy e vi spieghiamo come partecipare
2. Giochiamo con tutto il cast di Dummy System: Neon Genesis Evangelion!

Knights of the Round: Academy è un gioco ispirato agli anime scolastici, agli shonen e ovviamente ai robottoni che tanto amiamo a Fumble, con una spruzzata di JRPG.

Unitevi quindi a questo gruppo di cadetti che sognano di diventare piloti di Knight e, forse un giorno, salvare tutta Brit’an.

Il Porto Proibito

Il Porto Proibito

Show:
Fa parte di -
Abbiamo giocato a La ballata del Mare Crudele

I pescatori e i marinai più navigati parlano a volte del Porto Proibito, un luogo che vede solo chi viene scelto dal Porto stesso e che non ne farà mai ritorno.
Qualcuno dice che sia un luogo fatato dove le creature più antiche degli oceani vivono e si dilettano a osservare gli uomini e le donne che vi giungono, altri dicono che sia il Paradiso o l’Inferno, ma la maggior parte lo ritiene solo una leggenda priva di fondamento.

Giochiamo a “La ballata del Mare Crudele”, l’ultimo PBTA edito da Dreamlord e che ha appena chiuso i pre-ordini (tranquilli, potete comunque acquistarlo lo stesso!) e nonostante il tema cercheremo il più possibile di evitare termini nautici, che sapete non essere il nostro forte.

Outpost 42

Outpost 42

Show:
Fa parte di -
Abbiamo giocato a German Democratic Republic

1982. Bloccati nei ghiacci dell’Antartide da una tempesta di neve che potrebbe durare giorni, con la motoslitta in panne e con un compagno morto di una malattia misteriosa, una equipe di ricercatori dovrà sopravvivere alla paranoia e all’infezione, sperando che nessuna delle due abbia la meglio e condanni i nostri a una morte prematura.

La caccia dei giovani lupi

La caccia dei giovani lupi

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Evolution pulse: Rinascita

Nel villaggio Narta di Athara, un giovane cacciatore scompare senza lasciare alcuna traccia. Mentre gli anziani Emqu accettano l’accaduto come ciò che la selvaggia foresta di Drivga ha reclamato per sé, un gruppo di giovani compagni di caccia decide di spingersi oltre i confini sacri pur di ritrovare il loro compagno di branco.
La Caccia dei Giovani Lupi è uno scenario introduttivo per Evolution Pulse Rinascita che getta luce sulla parte selvaggia di questa arcaica ambientazione, e vede gli oscuri Hekath Daru Sanru nel ruolo di nuovi padroni del mondo. Quest’avventura mette in risalto i membri della Casta Narta (una delle 10 disponibili nel manuale): umani tornati alla vita di branco e caccia come lupi selvaggi e pronti a combattere ogni incursione dell’Impero Hekath nella loro casa, la primordiale foresta di Drivga.