fbpx

Mondo di Tenebra

Full Moon Madness

Full Moon Madness

I Rami Spezzati riusciranno a scoprire cos’è successo alle loro due compagne di branco e a collegare la loro scomparsa all’intervento di un vampiro nella zona controllata dai Lunghi Artigli?

Bad Moon Rising

Bad Moon Rising

Tra licantropi della tribù dei puri, vecchietti che prendono il bianchino alle 7 del mattino e vampiri che fanno esplodere teste ai mannari, le avventure per il branco dei “Rami Spezzati” sembrano non avere mai termine.

Bark at the Moon

Bark at the Moon

Milano, anni ’80. La zona Bovisa è sotto il controllo di un branco di mannari che si fa chiamare “I rami spezzati”, interessati a mantenere la pace nel loro territorio.

Kyrie Eleison

Kyrie Eleison

Tutto torna, eppure niente è chiaro come il sole (per fortuna, dicono i vampiri). Non è un finale di stagione, è un finale di mid-season, che lascerà spazio ai Mannari una volta tornati dalle ferie, a Settembre. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui fino ai giorni nostri, tra vampiri,…

Requiem Aeternam Dona Eis

Requiem Aeternam Dona Eis

I Primogeniti di Milano non hanno preso allegramente la scia di cadaveri lasciati in giro dai nostri vampiri e in cambio del loro perdono chiedono ai tre di investigare su delle strane uccisioni in Bicocca. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui fino ai giorni nostri, tra vampiri, mannari e…

Quantus tremor est futurus

Quantus tremor est futurus

Dopo i fatti di Milano dell’ultima sessione, nell’arco di un annetto tutti i vampiri del mondo hanno perso la memoria. Più precisamente, tutti i ricordi antecedenti sono sbiaditi, confusi come i sogni al risveglio. In Italia i vampiri sopravvissuti sono pochissimi, a Milano il numero più realistico probabilmente è di 30-40 Dannati. Il governo della città è retto da un…

I sepolcri

I sepolcri

Dante e Severino si ritrovano nei guai a causa dell’ennesimo raggiro del Ravnos, che entra indisturbato nel Sancta Sanctorum dei Tremere. La fine, siamo certi, non sarà positiva per nessuno. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui fino ai giorni nostri, tra vampiri, mannari e semplici umani coinvolti in oscure…

All’ombra de’ cipressi

All’ombra de’ cipressi

Dante, Severino e Nezumi scoprono esattamente cosa è richiesto per distruggere la spada e da dove arrivi. Per distruggerla servono il sangue di Anton, un Mago e il potere dei Licantropi. Non tutto però è, ovviamente, come sembra. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui fino ai giorni nostri, tra…

Della fatal quiete

Della fatal quiete

I tre Cavalieri di San Galgano assaltano il rifugio del Sabbat alla ricerca di Fratello Elmo, la progenie di Zlatan a cui tutti stanno dando la caccia, o da cui stanno scappando. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui fino ai giorni nostri, tra vampiri, mannari e semplici umani coinvolti…

Antichi Rancori

Antichi Rancori

Milano, XIX Secolo. Il primogenito Toreador è stato appena ucciso da un potentissimo Brujah e il Principe di Milano deve decidere quale sarà la sua punizione. A consigliarlo ci sono anche Dante, diventato primogenito dei Tremere, Severino che si è risvegliato dal Torpore e Nezumi, un Nosferatu giunto da Oriente e che a quanto pare non è arrivato da solo.…

Dies Irae

Dies Irae

L’ultima puntata dei Secoli Bui non poteva che finire con un plot twist e un cliffhanger! Quali sono i poteri della Spada di San Galgano? Cosa succede quando un vampiro la tocca? E chi sarà il cattivo del prossimo segmento di Vampiri: La Masquerade?

Confutatis Maledictis

Confutatis Maledictis

Zlatan e Dante vengono raggiunti da un, si fa per dire, rinsavito Sergei, e decidono di consultare il Maestro della Selva. Forse fare un patto con tale creatura non è la scelta più saggia, ma almeno ora sanno dove sia la Spada di San Galgano.