fbpx

La locanda della prima fiaccola

For Ashkil!

For Ashkil!

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Not the End

Nel regno di Ralmar c’è aria di rivoluzione, in alcuni distretti è stato istituito il coprifuoco e le guardie reali pattugliano le vie cittadine. Il tempo è agli sgoccioli per i ribelli, Korgat è sparito da giorni e la Resistance deve fare i conti con le sue alleanze e le scelte prese per il bene per la causa.
Presto i nostri eroi saranno al cospetto del Re stregone Ralmar per liberare il fiero popolo di Ashkil. In questa ultima puntata dello scenario “La Locanda della prima fiaccola” vedremo come si conclude una ribellione.

The price of Rebellion

The price of Rebellion

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Not the End

I Ribelli ashkiliani stanno cercando di consolidare le loro alleanze con le fazioni del piccolo regno di Ralmar. Dopo aver visto la fazione degli Orfani distrutta per mano delle guardie reali, i nostri eroi si sono resi conto che il tempo è un tiranno peggiore del Re e dovranno affrettarsi nel portare a termine il loro progetto prima che possano essere scoperti. Incontrare i mercanti gnoll, sembrava la scelta migliore, ma una volta al tavolo delle trattative i nostri eroi si sono trovati davanti al fatto che per fare una rivoluzione bisogna trovare il compromesso tra ideali e interessi. Che genere di prezzo richiederanno le altre fazioni?

Resistance

Resistance

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Not the End

Il regno del Re Stregone Ralmar prospera nella regione di Ashkil.

Le razze mostruose, sottomesse agli umani, vivono in schiavitù ed ubbidienza da secoli, ma tutto ha una fine e ora il vento del cambiamento ha iniziato a soffiare tra le strade della città.

Un manipolo di Mostri sogna la libertà del popolo di Ashkil, dovranno recuperare risorse e alleati per farcela e il loro obiettivo è arrivare davanti al Re per pareggiare i conti.
Che la Ribellione abbia inizio!