fbpx

I Sette Peccati Capitali

A tutto c’è una fine

A tutto c’è una fine

Finalmente è giunto il momento della festa della famiglia Sins. Tutti i peccati riuniti in un unico posto. Memori dei precedenti, cosa può andare storto?

L’unione fa la forza

L’unione fa la forza

Incuriosito da ciò che ha scoperto durante la sua visita in prigione, Gola riunisce tutti i suoi fratelli per parlare. Chissà cosa ha in mente, e cosa ne potrà venir fuori dalla riunione di tutti e sette i Peccati Capitali.

L’importanza della famiglia

L’importanza della famiglia

Dopo i tentativi di rubare il Collier, è giunto il momento del post-concerto, dove i peccati hanno modo di incontrarsi con i Jonas Brothers. Altri invece esplorano la loro nuova umanità e riscoprono il concetto di famiglia.

Il Collier Maltese

Il Collier Maltese

La Signora Henrietta è oramai nelle mire dei Sette Peccati. Superbia, Avarizia e Gola mirano al suo collier. Lussuria, Accidia e Ira si godono i momenti prima del concerto. Invidia è nel mezzo di un momento turbolento…

Sette peccati per sette giocatori

Sette peccati per sette giocatori

Remote, il podcast pirata, clone del primo spin-off del primo podcast italiano di Giochi di Ruolo, parte con le avventure dei Sette Peccati Capitali a Las Vegas, che stanno diventando sempre più umani.