fbpx

I Custodi Grigi

Prole Nera

Prole Nera

Ultima puntata della campagna di Dragon Age, in cui i nostri Custodi dovranno affrontare Aclysius un’ultima volta per la salvezza di tutto il Thedas. Riusciranno a sconfiggerlo o Draghi e magia del sangue avranno la meglio sui nostri tre? In questa stagione giochiamo a Dragon Age, edito dalla Green Ronin Press, in una campagna ambientata alla fine dell’anno 9:41, cioè…

La natura della bestia

La natura della bestia

Locklear non è certo l’unico elfo che faccia parte dei Custodi Grigi, ma questo non vuol dire che trovarne un altro gli farà venire sentimenti di fratellanza o fiducia. A subire la paranoia e le doti comunicative di Locklear questa volta sarà Shal, ovvero YpnosChris!

Un mondo in rovina

Un mondo in rovina

I nostri tre Custodi riescono a trovare il modo per uscire dalla dimensione degli Eluvian, per ritrovarsi nel Tevinter alle prese con i Prole Oscura dell’Ultima Notte. In questa stagione giochiamo a Dragon Age, edito dalla Green Ronin Press, in una campagna ambientata alla fine dell’anno 9:41, cioè appena dopo gli eventi di Dragon Age: Inquisition, a cui vi consigliamo…

Dalle ceneri

Dalle ceneri

Avevamo lasciato Kathog, Locklear e Richard alle prese con un Ogre nel cortile di Skyhold, mentre un idolo di lyrium rosso si sollevava dalla fortezza, ormai distrutta da un drago scheletrico. Quanto peggio potranno andare le cose per i nostri tre Custodi? In questa stagione giochiamo a Dragon Age, edito dalla Green Ronin Press, in una campagna ambientata alla fine…

Ricordi del Grigio

Ricordi del Grigio

Nonostante Locklear stia facendo di tutto per farsi cacciare da Skyhold, insultando qualunque cosa abbia due orecchie per ascoltarlo, i nostri Custodi riescono a scoprire qualcosa su Aedan e le possessioni degli adepti della calma. Ma i guai sono appena dietro l’angolo…

Incubi rossi

Incubi rossi

Qualche anno prima che Richard si trovasse costretto a scappare e ad entrare nei Custodi Grigi, la sua vita stava già iniziando ad andare a rotoli. Alla ricerca della verità sul suo eroe, Rufus, si troverà invischiato con maghi del sangue, templari e lyrium rosso.

Il Custode di mio fratello

Il Custode di mio fratello

La Fortezza della Veglia rimane assopita dopo l’attacco del Demone della Pigrizia e il Siniscalco, che riesce a svegliarsi grazie alla magia di Locklear, manda i nostri eroi verso Skyhold, per ottenere udienza con l’Inquisitrice.

Incubi lucidi

Incubi lucidi

Kathog è in fuga nella foresta, Richard ha un brusco incontro con suo padre e Locklear è tornato al Circolo dei Magi per proseguire i suoi studi. Se sembra tutto troppo bello per essere vero, forse è vero. I nostri eroi dovranno aprire gli occhi e combattere ancora una volta!

L’ultima notte

L’ultima notte

Aclysius, il Guardiano della Notte, ha in mente di scatenare un altro Flagello, ma i Custodi Grigi sono pronti a sventare il suo piano, anche se non sono sicuri di cosa stia succedendo in questa torre a metà tra la veglia e l’Oblio.

Il Tormento e la Calma

Il Tormento e la Calma

Nelle viscere di Cascata del Drago i nostri Custodi incontrano Aedan, una vecchia conoscenza di Locklear e Richard che ha liberamente scelto di diventare un Adepto della Calma per perseguire i suoi studi e mettere fine ai Flagelli.

Che fine hanno fatto i Custodi Grigi?

Che fine hanno fatto i Custodi Grigi?

Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio. (Motto dei Custodi Grigi) Richard, Locklear e Katog sono tra i pochi sopravvissuti al Rito dell’Unione, nella Fortezza della Veglia. Il Comandante dei Grigi, l’Eroe del Ferelden, li manda alla ricerca di tracce su dove possa essere l’Architetto, in un nuovo tentativo di mettere per…