fbpx

La Grigia Accademia

Spaccature

Spaccature

L’avventura della Grigia Accademia giunge a termine. Il nostro gruppetto affronterà i vicoli della Meganecropoli del Lich King per cercare di sconfiggerlo definitivamente. Per farlo, dovranno prima riuscire a superare i Rifts che si stanno aprendo su Balavog.

One more time with feeling

One more time with feeling

Un mondo dove non ci sono più le icone con le loro lotte e i loro giochi di potere è davvero possibile? La Repubblica è veramente meglio dell’Impero? e dove sono finite, effettivamente, tutte le Icone? Questa è l’ultima puntata in cui usiamo 13th Age come sistema, ma l’ultima vera puntata della saga sarà la prossima, in cui useremo invece…

Persi nel tempo e nello spazio

Persi nel tempo e nello spazio

Se Taruk muore e i coboldi se lo riportano indietro, cosa succederà ai nostri Accademici? L’indizio è nel titolo 🙂

Complotto!

Complotto!

Le avventure della Grigia Accademia continuano nei tunnel sotto al palazzo dell’Imperatore. Thane, Broxnar e Alphonse, aiutati da William, sventeranno il complotto di Taruk? O le cose diventeranno solo più complicate?

Caccia al drago

Caccia al drago

Broxnar conosce un rituale orchesco per costringere il Drago verde che si nasconde sotto alle spoglie di Thrauk a rivelarsi, sventando forse il piano dei Tre di portare distruzione tra l’Imperatore e l’Arcimago. Funzionerà davvero?

Un uomo di corte

Un uomo di corte

Voi vi fidereste a lasciare andare a Corte dall’Imperatore Fizz e Broxnar da soli? No? Nemmeno Thane, alias Nicandro, che però viene abbandonato anche da Alphonse e William. Per fortuna l’Imperatore sembra una persona estremamente alla mano e i nostri eroi riescono a scoprire qualcosa su Tharuk, il nano drago.

Pelleverde

Pelleverde

Broxnar viene abbandonato da qualche parte lungo la linea temporale da delle lucertole parlanti poco precise, e mentre Fizz lo cerca qua e là, il nostro pelleverde potrebbe essere in grado di salvare la propria tribù dall’assalto dei nani, aiutato dal suo idolo, Brag Krogan. Chissà se la benedizione di Hasan, il dio cieco degli Orchi, sarà sul nostro barbaro…

Sangue e Arena

Sangue e Arena

Il Crociato e i suoi adepti sono pronti a scendere nell’arena e spezzare le ossa a guerrieri del passato. O viceversa, non è ancora chiaro, come non è chiaro chi sarà a scendere effettivamente in campo!

Halfling

Halfling

Non capita tutti i giorni di incontrare un intero villagio di Halfling, ancora meno probabile che questo villaggio sia tenuto prigioniero da un demone ed è praticamente impossibile che questo demone sia un conoscente di una divinità halfling del tempo che riappare all’improvviso. Incredibilmente anche in questa puntata non va a fuoco nessuna locanda, ma Broxnar è sempre più confuso…

La nuova recluta

La nuova recluta

I nostri membri della Griga Accademia sono finalmente giunti al palazzo di Page Reward, solo per scoprire che qualcuno è arrivato prima di loro, ed è grosso, verde e incazzato. Per fortuna sembra essere dalla loro parte.

Lady Annent

Lady Annent

Nelle cripte sotto Marwick si nasconde un potente vampiro, circondato dai suoi ghoul. Ma il vero problema per i nostri eroi non è uscirne vivi, quanto uscirne con ancora il proprio intelletto intatto, e nè Thane nè Alphonse se la passeranno bene, dal punto di vista della propria volontà.

Il mistero di Marwick

Il mistero di Marwick

Marwick sembrava un villaggio tranquillo, anche se triste, ma c’è qualcosa che non va e un altro complotto dei nani sembra intrecciarsi con i non-morti. Ad aiutare Thane, Alphonse e Fizz anche Naux di Dicegames Italia a.k.a. Reapoul.