fbpx

Gli Antichi di Kuusimallia

La scintilla della Furia

La scintilla della Furia

Dopo aver liberato Rothar, Grymdain, Alkampher e Karcedyr vengono raggiunti da Raama e un’altra loro vecchia conoscenza (o almeno di Grymdain): Dexter Ward! Grazie a lui e alla sua Fenice/Tacchino scopriranno che Mordiggian non è stato del tutto annientato e che ha preso possesso di Maeve per tornare a tormentare i nostri eroi.

Eccellenza Devastante

Eccellenza Devastante

Tornano Alkampher, Grymdain e Karcedyr, per cercare di trovare le Scintille di Drago mancanti. Una si trova a 9000 km da Temes e Karcedyr ha deciso che fosse il momento giusto per liberarsi di Oongo e Raama. Ce la faranno a trovare l’uomo bestia senza dare fuoco a niente? Probabilmente no…

Attacco Solare!

Attacco Solare!

Dare poteri semi-divini ad Alkampher, Grymdain e Karcedyr non è stata una grande idea, soprattutto se ad Oongo non interessa più tenerli a bada. Ci dovrà pensare Raama, sempre che Al e Grymdain non trovino prima un modo per farlo fuori.

Non muore ciò che attende in eterno

Non muore ciò che attende in eterno

Tre diversi Samsaran si trovano uniti dal destino e dal passato in una cerca che li porterà a Kvelth, dove si narra sia nascosta la vera tomba del leggendario Oongo, l’eroe del mondo prima del mondo. Ad aiutarli l’ultimo coboldo ancora vivente.

La caduta

La caduta

Le avventure di Al, Grymdain e Oongo giungono al termine. Circondati da draghi d’ossa e d’ombra in un tempio che sta cadendo a pezzi nel nulla, i nostri tre eroi decidono di morire portandosi nella tomba quanti più nemici possibili e decidono di sfidare direttamente Mordiggian. Questo è l’ultimo podcast ambientato nelle terre di Kuusimailla, dal prossimo episodio conoscerete i…

Questo matrimonio…

Questo matrimonio…

Ancora scossi dall’avventura a Chicago, Al e Grymdain non riescono a dormire bene e notando che i suoi tatuaggi si muovono in giro per il proprio corpo, Grymdain decide pure di contattare Brumilda. Qualcuno però sta evidentemente cercando i nostri tre per chiudere dei conti rimasti in sospeso e ha scelto il giorno del matrimonio dei nostri due per colpire…

Creature dall’Altrove

Creature dall’Altrove

Matthew, Robert e Jackie vengono attaccati dalle Creature dall’Altrove, attirate in maniera sempre più massiccia dal macchinario del defunto dottor Roth. La clinica si trasforma presto in uno scenario degno di Resident Evil e le gelatinose Creature lasciano in vita solo Matthew, perso nella sua insanità mentale…

Sogni (non) interrotti

Sogni (non) interrotti

Lo sapevamo, ma ora ne abbiamo le prove. Quello di Chicago è solo un sogno di Grymdain, altrimenti non si spiegherebbe perchè un semi-rispettato parapsicologo rischi di trasformarsi tutt’a un tratto in un serial killer. Continuano le avventure di Jack, Robert e Matthew nel 2013 e forse i tre si stanno avvicinando alla soluzione del caso. Per lo meno quelli…

Strani sogni

Strani sogni

La battaglia contro il nega-Grymdain (o forse è il posi-Grymdain, mah…) giunge a una specie di fine, solo per far ritrovare i nostri 3 in una clinica del sonno a Chicago il 28 ottobre 2013. Che sia stato tutto un sogno?

Dragon Age

Dragon Age

Mentre iniziano i preparativi per il viaggio verso il drago, c’è disaccordo tra i nostri tre eroi su come affrontare il viaggio. Ma i disaccordi vengono messi da parte quando appare l’ultimo nega-Grymdain, in compagnia di alcuni Templari d’Acciaio.

In morte dell’amico Pongo

Una sorpresa su cinque sarà un nuovo Grymdain. I cloni del “buon” ladro cercano in tutti i modi di purificare il mondo dal caos portato da Grymdain, anche se la sfiga e il fuoco di Al fanno crollare i loro piani. Nel frattempo si avvicina sempre più il giorno delle nozze e Al inizia a lasciare messaggi a Farouk mentre…

Tre uomini e un bebè pesce

Tre uomini e un bebè pesce

In un impeto di follia, Grymdain riporta tutti quanti nel paese dove Al era stato corrotto dal Caos ed evidentemente l’area è permeata di Fumble. Rothar ha risolto il problema degli gnoll facendone il proprio esercito, Maeve affronta la pozione del giorno dopo e Karcedyr restituisce il corpo a Nessuno. Oongo intanto decide che è arrivato il momento di provare…