fbpx

Gangs of Doskvol

Per dessert: Vendetta!

Per dessert: Vendetta!

Le avventure dei Revenant si concludono, almeno per ora, con un ritorno a Doskvol, per esigere la vendetta sui Guardiani di Spiriti che Celeste aspetta da mesi e che potrebbe sedare anche la sete di… chiamiamola giustizia… di Alawyth, Smokey e Bjorn.

Klaatu barada Gunawan

Klaatu barada Gunawan

I Revenant sono ormai vicini a incontrare il Capitano Mahoney… o dovremmo dire Reginald?! L’ex-membro dei Revenant ha recuperato il libro di Gunawan per i Guardiani, ma la realtà è che a quanto pare aveva dei piani ben diversi per Smokey e Alawyth, piani che stanno per essere rivelati e che metteranno sicuramente in pericolo il nostro piccolo gruppo di…

Il tesoro di Mahoney

Il tesoro di Mahoney

In questo breve spin-off esploriamo il passato del Capitano Mahoney, seguendo i suoi quattro più fidati in un’avventura a spasso per le misteriose e sovrannaturali Isole del Pugnale, alla ricerca della fonte dell’Eterna Giovinezza e dei tesori che questa porta con sè (se esiste davvero). Puntata speciale col cast originale di Fumble! Tornano infatti Jacopo Colò e Matteo Mantovanelli dietro…

Corpo di mille Leviatani!

Corpo di mille Leviatani!

Ora che i Revenant hanno salvato Spencer Knox, uno degli uomini del Capitano Mahoney, avranno modo di avvicinarsi a lui e capire che fine ha fatto il libro di Gunawan e chi ha messo sulle loro tracce i Guardiani degli Spiriti.

Welcome to the jungle

Welcome to the jungle

Smokey, Alawyth e Bjorn sono riusciti ad abbandonare Dokvol appena prima di essere arrestati dai Guardiani e dalle Giubbe Blu e si sono rifugiati nelle Isole del Pugnale, dove nessuno avrà il coraggio o la voglia di andare a cercarli. Tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che Smokey si è trascinato dietro il demone Gunawan, confinato…

Corvi

Corvi

Ora che Roskow è stato fatto fuori e che Harker tiene Reginald in pugno con l’esca del suo titolo nobiliare, Smokey si ritrova ancora più invischiato in traffici oscuri con Gunawan, il dio-demone dimenticato che hanno scoperto alla magione di Griffith. Quale sarà il prezzo finale che Gunawan richiederà in cambio della moneta più preziosa di tutta Doskvol?

With his darkest blessings

With his darkest blessings

Smokey ha stretto un patto con qualcosa con cui nessuno dovrebbe stringere patti. Mai. E come ogni cosa che sale, prima o poi dovrà scendere. Tutto sta nel capire chi trascinerà nell’Abisso insieme a lui, verso le fauci di un Dio dimenticato a cui ha votato la sua anima e la sua vita in cambio della cosa più effimera di…

Top hat, low blows

Top hat, low blows

La nostra banda di spacciatori di spiriti preferita si sta facendo strada tra le gang di Doskvol, ma sta anche riuscendo a non farsi un nome e a tenere lontane le Giubbe Blu. Questo non ha impedito ai Top Hat di prendersela per come i nostri avvoltoi hanno trattato il loro uomo e sicuramente stanno per scatenare una guerra all’ombra…

Who let the hound out

Who let the hound out

I Revenant hannno dimostrato alle famiglie mafiose di Doskvol di valere più di quanto potessero pensare, ma questo vuole anche dire aver attirato l’ira dei Segugi della Nebbia, che non hanno preso bene l’assassinio dei propri uomini. A peggiorare tutto il fantasma di uno dei Segugi, che a quanto pare ha giurato vendetta a chi l’ha costretto a un’esistenza di…

Your new life starts here

Your new life starts here

Le strade di Doskvol, piene di nebbia e fuliggine, nascondono molto più di quanto un cittadino medio possa immaginare, anche quello più fantasioso. Chi potrebbe mai immaginare una rete di distribuzione illegale di droghe per fantasmi, che i Guardiani degli Spiriti stanno cercando di debellare e che, guarda caso, interessa molto a una piccola gang di sbandati, tutti legati in…

Lock & Stock

Lock & Stock

Le strade di Doskvol sono avvolte dalla nebbia e dalla fuliggine delle fabbriche della zona industriale. I lampioni illuminano i canali e i fiumi che dividono la città, quando sentite una campana suonare un corvo gracchiare nel cielo cupo: qualcuno è morto e se non vi sbrigate incastreranno voi per l’omicidio! Questa settimana comincia la nostra avventura nei vicoli bui…