fbpx

Dust Arise

2081 La terra è prossima al collasso ecologico, tre potenze USA, ECA e URA si affrontano in una nuova guerra fredda. Marte, resa ormai abitabile dal batterio Cibele, si rivela essere un nuovo mondo carico di opportunità per disperati, avventurieri e opportunisti di ogni genere. Il deserto rosso li attende!

Borderline

Borderline

Giunti alla seconda classe del treno Katrin e Santana si trovano a dover rendere ragione delle loro ferite a Tanaka, il medico che li ha accolti. A causa dello stress degli ultimi avvenimenti, Santana si trovo a voler raccontare tutto quella che le pare una figura autoritaria e benevola, ma Katrin dovrà fare fare di tutto per non far scoprire…

Jumpsuit

Jumpsuit

L’Iron Horse è silenzioso mentre sfreccia a tutta velocità verso nord, manca sempre meno allo scadere del tempo utile per passare nella Carrozza di Classe B. Catherine e Santana, o meglio Teresa ed Emily stanno parlando con il dottor Tanaka, sinceramente preoccupato per lo stato della ragazza senza un occhio. Mentre Omar, Mohamed e Odessa assistono al litigio tra le…

Long Train Running

Long Train Running

Da Istivan Bay a Komahad Bay c’è circa un’ora, è quello il tempo che devono sfruttare per passare dalla carrozza per la Classe C a quella di Classe B e proseguire indisturbati. Il treno giunge in stazione facendo poco rumore, ma sollevando molto vento: una creatura d’acciaio e tecnologia chiamata Iron Horse. Link alla canzone: https://youtu.be/m4tJSn0QtME

In Cold Blood

In Cold Blood

Fort Claws sorge all’ombra del forte militare che da nome alla città stessa, il suo mercato è chiassoso e pieno di voci, è strano dopo tutto quello che hanno passato muoversi tra tutte queste persone. La loro destinazione è l’Iron Lamb, luogo dove il Mastro dei Codici li attende e solo Catherine conosce la strada. Link alla canzone: https://youtu.be/HUdcKYmtc6E22

Deserter

Deserter

La grande nave dei Dust Worms, la Orphans, è pronta. È il momento di rimettersi in marcia e completare la missione che è stata affidata loro: la Fogmachine è il loro obiettivo. Tuttavia il Nero non ha un piano, né lui né il suo equipaggio conoscono il treno o sanno come eludere la sua sicurezza, quella era la missione di…

Taxi Cab

Taxi Cab

Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una sigaretta e cerca l’accendino in…

God

God

L’aria che vortica nell’abitacolo del guidatore copre ogni altro suono, la donna accanto ad Omar è al limite, ma continua ad indicare una direzione ben precisa. I Dust Worms potrebbero salvarli tutti, devono solo raggiungerli e solo lei sa dove si nascondono. Quando il radar di prossimità inizia a dare i numeri.

Uprising

Uprising

Un attimo di tregua, ma è solo un attimo. Si sono finalmente riuniti, sono stanchi, sporchi, nudi … ma hanno reagito e combattuto. Adesso c’è solo da salire le scale e prendere l’aereomobile per fuggire da questo luogo dimenticato da Dio … ma lassù li attende il Diavolo.

War Eternal

War Eternal

Il rumore delle ruote di un fuoristrada che strisciano sull’asfalto sabbioso, il vento che getta la polvere di Marte sulle sottili pareti della stalla e il suono dei fucili che vengono caricati … ma dentro vi è il caos che copre questi suoni, i cuori palpitano e le menti si arrovellano per capire cosa fare. Si prepara uno scontro lungo…

Asylum for the Feelings

Asylum for the Feelings

Il Vecchio Ranch è realmente il luogo terribile che tutti hanno raccontato essere, umani o animali, non fa alcuna differenza: è un inferno in terra abitato da diavoli. Attendere o reagire? Dov’è finito Vinnie? Perché niente sembra scuotere le anime chiuse in questi recinti?

Power of The Gospel

Power of The Gospel

Il deserto marziano è un luogo più minaccioso ed inospitale di quanto non sembri, i pericoli strisciano sotto la sabbia come serpi. Forse il luogo da cui è partito quel razzo potrebbe essere un posto sicuro o forse da lì passa almeno una strada.

World Gone Mad

World Gone Mad

Vicious Scar è una cittadina tranquilla, fin troppo tranquilla, fin dal primo mattino i militari pattugliano l’unica strada centrale. Nessuno vuole attirare l’attenzione, nessuno vuole che lo sguardo dei soldati si posi su di lui, nessuno tranne Huges.