fbpx

Discendenza

L’ultimo colpo di Magnus

L’ultimo colpo di Magnus

Armati di zappe, falci e persino un aratro i nostri Eroi si lanciano verso il loro scontro finale mentre un drago si frappone tra loro e la Strega Nascosta. Riusciranno Magnus e Ophelia a riavere il loro figlio? Potrà proteggere i suoi fratelli Tevildo? Farsol rivedrà mai il suo Panto? Ci potrà mai essere un lieto fine dopo tanta oscurità?

Il gioco del Male

Il gioco del Male

Il Nemico giurato dei Figli di Artorias è pronto a patteggiare, ma dovranno stare al suo gioco per poter avere la chiave del sigillo della Strega Nascosta

Cena di Famiglia

Cena di Famiglia

Tevildo esce alla ricerca degli ingredienti per la magia che deve compiere, Ophelia si riprende lentamente mentre Reinhart, Farsol e Atorias organizzano l’incontro con Mordred.

Un Giorno

Un Giorno

Un giorno è tutto ciò che è concesso a Farsol, Ophelia, Reinhart e Tevildo. un giorno da poter passare con loro padre, ma il fardello che pesa sulle loro spalle li avvolge come un manto.

L’Ultima Luce Rimasta

L’Ultima Luce Rimasta

Il rituale volge al termine ed un ultimo spettro oscuro attacca i giovani, ma la loro forza è ineguagliabile. Alla fine di quello scontro li attende una potente luce.

Il Rituale

Il Rituale

Le rivelazioni di Merlino hanno concesso hai giovani una nuova possibilità, il rituale deve esser compiuto di notte quando l’oscurità è più forte, tutti sanno cosa devono fare.

Gli oggetti del padre

Gli oggetti del padre

Dopo un estenuante viaggio i nostri eroi giungono finalmente dai Calibi alla ricerca di Merlino, potrà questo leggendario sapiente dargli finalmente spiegazioni sul loro futuro, ma sopratutto sulla catastrofe che incombe?

Oscurità Strisciante

Oscurità Strisciante

Il vero Galahad ha ormai raccontato ciò che sapeva, i figli di Artù adesso sono venuti a conoscenza di troppe informazioni per poterle gestire, troppe verità per poter capire.

In Gabbia

In Gabbia

Il mare ha risparmiato i giovani, ma Yotum non sembra ancora disposto a lasciarli liberi.

Mare Oscuro

Mare Oscuro

La nave dei giganti è salpata. Rags, Reinhart, Farsol e Ophelia sono in balia delle onde e del fato.

Noi siamo Camelot

Noi siamo Camelot

I Figli di Artù sono fuggiti da Mordred grazie all’intervento di Galahad, corrono a perdifiato finché le gambe non cedono ed infine sono costretti a fermarsi.

Il Figlio

Il Figlio

Il viaggio riprende, ma ancora una volta le risposte che i figli di Artù cercano non sono ciò che avrebbero voluto sentire.