fbpx

Death is Not the End

Sally’s Serenata

Sally’s Serenata

Il Quartetto di Clemson decide di partecipare all’evento sui Riverberi organizzato dalla Forrester al City Hotel. Mentre i giovani investigatori architettano un piano per intrufolarsi inciampano nell’ennesimo segreto che avrebbero preferito non scoprire!

Rosso Forte

Rosso Forte

Questo sogno non è come gli altri. Racconta di gente che si disprezza, messa in una situazione orchestrata ad arte per tirare fuori il peggio di loro.

Jigsaw’s Jingle

Jigsaw’s Jingle

I giovani investigatori cercano di sbarazzarsi del Riverbero di una vecchia insegnante che racconta ai suoi alunni storie inquietanti, e finiscono nella peggiore favola che possano immaginare. I ragazzi della Clemson & Co dimostrano fin troppo spirito imprenditoriale dato tutti i problemi che hanno per le mani!

Clemson Crescendo

Clemson Crescendo

I giovani investigatori mettono in ordine alcuni degli elementi caotici che compongono il mistero dell’uomo che sorride. Il caso su cui hanno deciso di indagare è fitto, e pare affondare le sue radici in un passato non così remoto. Cosa scopriranno? Dove li condurrà la loro indagine?

Clues Music Club

Clues Music Club

Il Quartetto di Clemson è di nuovo al completo e vuole scoprire quale mistero si cela sotto al ghigno inquietante dell’Uomo che Sorride. Da dove partire per investigare?

World War Waltzer

World War Waltzer

Usciti da un sogno e catapultati in un incubo, i giovani investigatori della Clemson & Co devono farsi strada in una trincea della prima guerra mondiale. Questo volta, tuttavia, non vestono i panni di qualcun’altro, questa volta vivono in prima persona queste esperienze traumatiche. Riusciranno a tornare indietro e riportare Clem con loro?

Dream Circus Dissonanza

Dream Circus Dissonanza

È giunto il momento di recuperare Clem. Reverie Laveaux, la zia di Pippi, ha preparato il rituale che giuderà i giovani investigatori a ritrovare gli occhi di Clem.

Sir Francis Serenata

Sir Francis Serenata

Il terzetto Clemson, stanco di non essere più un quartetto, é sulle tracce di un oggetto che potrebbe far tornare Clem “da questa parte”. In questo momento Henry, Dusty e Epiphanie stanno aggiungendo l’effrazione alla lunga lista delle loro bravate. Come andranno le cose?

Steelwork Symphonia

Steelwork Symphonia

Quando devi salvare un’amico faresti di tutto. Ma proprio di tutto. Infatti Ephipanie, Henry e Dusty hanno fatto di tutto. Quasi nulla di correlato al salvataggio di Clem, ma insomma… Son ragazzi!

Retrofuture Remix

Retrofuture Remix

In un futuro distopico in cui si vive un paradossale ritorno al passato, tre robot cercano un posto sicuro in cui passare il resto dei loro giorni. Riusciranno a trovarlo? Questo sogno lucido prosegue la tradizione delle one shot di Fabio Airoldi, che si è messo in testa di narrare una storia più strana dell’altra in Not the End!

Jingle Gears

Jingle Gears

Nel complesso industriale Chevrolet di Mangrove Street una serie di immagini terrificanti che appaiono riflesse nelle lamiere delle macchine industriali impedisce agli operai di lavorare concentrati. Rumori di urla strazianti e ingranaggi stridenti che coprono perfino il chiasso della catena di montaggio e che gelano il sangue nelle vene se le macchine lavorano a velocità troppo alta. Epiphanie, Dusty e…

Mechanical Melodia

Mechanical Melodia

Dusty, Henry e Ephipanie sono sulle tracce di un riverbero che potrebbe aiutare Clem a recuperare i suoi occhi. I problemi si stanno affastellando l’uno sugli altri, ma ora non c’è tempo per pensare ad altro che a salvare il loro amico. Quali pericoli affronteranno nella zona industriale di New Orleans?