fbpx

Daariador

Il Castello di Lyria

Il Castello di Lyria

Mentre il castello di Lyria si crea davanti ai 4 pionieri della marca di confine un messaggio nefasto arriva a bussare alle loro porte. Un freccia, un orecchio e una voce da orco intimano a Brolan di sottomettersi ad un oscuro personaggio che vive sui colli.

Programmi per il futuro

Programmi per il futuro

Ciò che è accaduto non deve ripetersi, è importante prepararsi al peggio e vagliare ogni possibilità, con un occhio al portafogli. Destinazione: Castello di Liria.

Seguire gli Indizi

Seguire gli Indizi

Le vie sono buie e la nebbia bassa e densa quando Hidehiro, Brolan e Minerva si fermano davanti alla posta dell’Esca Nera. Non possono sbagliare, va preparato un buon piano.

L’orazione di Valor

L’orazione di Valor

La notte prosegue nei lamenti dei vivi che piangono i morti. Mentre Valor si occupa dei morti e prepara un complesso rituale per loro Hidehiro e Minerva indagano sull’accaduto: l’assalto non può essere stato ordito dal barone Arken, dev’esserci qualcun altro…

Non si smette mai di impalare

Non si smette mai di impalare

La cena volge al termine quando Hidehiro si affaccia sulla porta in attesa della sua amante. Purtroppo ciò che scopre è che le sue suole sono incollate al terreno ricoperto da un lago di sangue

Marche di confine

Marche di confine

Non c’è riposo per i nuovi padroni della marca, li attende una cena con un importante nobildonna di città che governerà un territorio vicino al loro e che conta sul loro appoggio.

Colpo di martello

Colpo di martello

Un colpo di martello, un ricordo, un mostro, un sacrificio. Tutto per quel castello.

La Genesi di Daariador

La Genesi di Daariador

L’avventura in Dungeon World ha inizio! Il manuale è letto, le schede sono stampate, le classi scelte e i dadi sul tavolo, ma ancora manca il Mondo di Gioco!