fbpx

CyberSaga

Foto di gruppo – FINALE

Foto di gruppo – FINALE

Chandra maledetta, ci costringi a lasciare uno di noi indietro? Dannazione, non c’è più tempo. 5… 4… 3… Dobbiamo andare o finirà tutto! Avevi previsto tutto: Noi, Lei, Jaice… Non previsto, no, rettifico, lo avevi già vissuto.

Jaice ti mette le ali

Jaice ti mette le ali

“L’abbiamo già ripassato un sacco di volte: l’obbiettivo è semplice, dovete superare il Firewall mentre le bande attaccano, una volta entrati trovate e distruggete Chandra.” “Hai pensato ad un modo per farci arrivare di là Jaice? ” “Ho pensato a qualcosa di meglio, ma non vi piacerà”

La Paura è Potere

La Paura è Potere

Riunire le bande non è cosa da poco, e a tutti richiede molti sacrifici. Toshio si prepara ad una prova fisica, mentre Jaime, nella metro con la testa di Balalaika nello zaino si domanda chi sia il temutissimo capo degli Strel’yat.

La Messa In Moto

La Messa In Moto

Adele si presenta alla grande celebrazione, dove sa che non potrà venir uccisa sul posto e quindi potrà fare la sua proposta; tuttavia a volte il male fisico è niente in confronto alla perdita di qualcosa di caro.

Vanessa Sjdorenko

Vanessa Sjdorenko

Balalaika è morta, il suo corpo sintetico è stato distrutto ed un chiaro messaggio alla HeartMachine è stato lanciato. Ma il telefono squilla ancora.

La Morte di Balalaika

La Morte di Balalaika

Lasciandosi alle spalle un compagno e con una nuova strada da percorrere, i protagonisti escono dall’Ultimo Albero per incontrare il loro futuro.

Dalla parte della macchina

Dalla parte della macchina

Borma non ci sta, non riesce ad accettare che Shelby abbia tentato di ucciderli tutti, che abbia sparato a lui e messo i sentimenti davanti alla missione. Davvero i suoi compagni si fidano del neonato Jaice? Lui non ha intenzione di farsi fregare!

Hide and Seek

Hide and Seek

Ancora stravolti dal combattimento contro la Macchina della Pizza i nostri eroi seguono le tracce di Hide fino all’Helix, l’ultimo albero della città. Si preparano ad uno scontro, ma Hide ha decisamente un altro piano in mente.

La Fabbrica della Pizza

La Fabbrica della Pizza

Una visita guidata attende i protagonisti nel complesso abbandonato di SuperPizzaFast, l’inquietante ricorrente presenza sulle loro indagini. È ora di fare chiarezza e di scoprire cosa si nasconde dietro Hide.

Safe house

Safe house

Un inciso di tranquillità è concesso ai mercenari di Balalaika, che mentre si preparano per la loro nuova pericolosa missione hanno il tempo di pensare. Ma si sa, quando l’adrenalina cala, arriva la tristezza.

Il negoziato di Jaime

Il negoziato di Jaime

Presi in trappola i nostri protagonisti sono costretti ad una lunga trattativa con la polizia che circonda ormai il palazzo, la loro leva? Una pentola a pressione piena di Purple Energy.

Cena di classe

Cena di classe

Il Dott. Hugs offre una lussuosa cena ai nostri protagonisti che in incognito parlano con lui, cercando di scoprire qualcosa di losco. Il tutto sotto lo sguardo freddo di Kira, l’androide domestico del dottore.