fbpx

Coboldi!

Cobolidi

Cobolidi

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Crash Pandas

Neo Themes 3. Le strade illuminate dai neon della notte di questa immensa metropoli vengono squassate dai rombi dei motori dei monster truck che si sfidano in gare illegali di velocità. Al volante di questi bolidi solo troll, orchi e altre creature dalla stazza enorme possono sperare di avere una possibilità di arrivare in fondo vincitori… Eppure la testardaggine cobolda non conosce limite!

Tornano i Coboldi! di Shadowrun con Crash Pandas, un one-page RPG di Grant Howitt.

Skrudo Zord

Skrudo Zord

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Gattai!

Rosso e Giallo più Rosa, Nero e Blu, i Coboldi Power Rangers!
Tutti uniti fanno Skrudo Zord, invincibile roboooot!

Cinque Coboldi vengono scelti per pilotare Skrudo Zord, cioè quel che rimane dell’eroe coboldo Skrudo, per sconfiggere la Dama in Nero e i suoi Corruttori un’ultima volta.

L’unica speranza per Ardutan sono quindi, ancora un volta, cinque piccole lucertole che parlano troppo: attivare le armi segrete dello Skrudo Zord potrebbe essere addirittura troppo facile per loro…

La resa dei konti

La resa dei konti

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Dungeons and Dragons 5th Edition

I Demoni fuggono quando un buon uomo va alla guerra. Se poi quel buon uomo è in realtà un gruppo di Coboldi (e uno gnomo), spesso fuggire fa solo arrabbiare i Coboldi, che poi sono costretti ad inseguire i demoni attraverso le maledette miniere di Gnomoria, sterminare gran parte delle loro fila e delle loro peggiori creazioni e venire a cercare i demoni che fuggono proprio davanti alla loro tenda, nel mezzo del loro esercito, mentre continuano a fuggire.

I Coboldi mangiano i bambini!

I Coboldi mangiano i bambini!

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a I coboldi mangiano i bambini!

Immagina per un momento di dover mettere in fila, in ordine di potenza e poteri, tutte le razze fantasy malvagie e oscure.
All’estrema destra, in cima alla scala, probabilmente ci sarà un demone che è l’eterna manifestazione della tostaggine, mentre sull’estrema sinistra potrebbe esserci il Gerkin (la versione Goblin di un Halfling).
Se andassimo però a guardare cosa sta arrostendo quel Gerkin, troveremmo certamente un COBOLDO, o almeno i suoi pezzi più gustosi.

In questo speciale di I coboldi mangiano i bambini!, su Kickstarter a Luglio per la Kaizoku Press, scopriremo come Kribug abbia conosciuto Krubal, e scopriremo anche un potere che nessuno aveva mai scoperto del nostro coboldo stregone preferito!

Ci saranno topi morti, calzini, lepri assassine e ghiottissimi pezzi di sashimi di coboldo!

Le miniere di Gnomòria

Le miniere di Gnomòria

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Dungeons and Dragons 5th Edition

Dopo sconcertanti informazioni sulla propria discendenza, Sir Calibur, il suo fido Capy Tano, Kru’katog, Undonal e Skatt sono decisi ad addentrarsi tra le fila degli eserciti demoniaci degli Elfi e degli Umani per raggiungere il generale, una vecchia conoscenza di Sir Calibur. L’impresa pare impossibile anche per i Coboldi, ma un nuovo compagno e una via inaspettata potrebbero aiutarli a compiere la loro missione… o condannarli, dato che l’unico modo per raggiungere il nemico è attraverso le dimenticate miniere di Gnomòria.

La Kaverna delle Meraviglie

La Kaverna delle Meraviglie

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Dungeons and Dragons 5th Edition

È risaputo che i demoni fuggono quando un Coboldo va in guerra.
Il fatto che i demoni stessi abbiano cercato i nostri eroi per aprire una misteriosa caverna nel deserto non presagisce nulla di buono.

Riusciranno Sir Kalibur, il suo fedele Capitano, Kru’katog, Undonal e Skatt ad attraversare incolumi le armate demoniache elfiche, umane e naniche, e raggiungere la caverna?
Cosa troveranno all’interno?