fbpx

Coboldi!

Cobolidi

Cobolidi

Neo Themes 3. Le strade illuminate dai neon della notte di questa immensa metropoli vengono squassate dai rombi dei motori dei monster truck che si sfidano in gare illegali di velocità. Al volante di questi bolidi solo troll, orchi e altre creature dalla stazza enorme possono sperare di avere una possibilità di arrivare in fondo vincitori… Eppure la testardaggine cobolda…

Skrudo Zord

Skrudo Zord

Rosso e Giallo più Rosa, Nero e Blu, i Coboldi Power Rangers! Tutti uniti fanno Skrudo Zord, invincibile roboooot! Cinque Coboldi vengono scelti per pilotare Skrudo Zord, cioè quel che rimane dell’eroe coboldo Skrudo, per sconfiggere la Dama in Nero e i suoi Corruttori un’ultima volta. L’unica speranza per Ardutan sono quindi, ancora un volta, cinque piccole lucertole che parlano…

La resa dei konti

La resa dei konti

I Demoni fuggono quando un buon uomo va alla guerra. Se poi quel buon uomo è in realtà un gruppo di Coboldi (e uno gnomo), spesso fuggire fa solo arrabbiare i Coboldi, che poi sono costretti ad inseguire i demoni attraverso le maledette miniere di Gnomoria, sterminare gran parte delle loro fila e delle loro peggiori creazioni e venire a…

I Coboldi mangiano i bambini!

I Coboldi mangiano i bambini!

Immagina per un momento di dover mettere in fila, in ordine di potenza e poteri, tutte le razze fantasy malvagie e oscure. All’estrema destra, in cima alla scala, probabilmente ci sarà un demone che è l’eterna manifestazione della tostaggine, mentre sull’estrema sinistra potrebbe esserci il Gerkin (la versione Goblin di un Halfling). Se andassimo però a guardare cosa sta arrostendo…

Le miniere di Gnomòria

Le miniere di Gnomòria

Dopo sconcertanti informazioni sulla propria discendenza, Sir Calibur, il suo fido Capy Tano, Kru’katog, Undonal e Skatt sono decisi ad addentrarsi tra le fila degli eserciti demoniaci degli Elfi e degli Umani per raggiungere il generale, una vecchia conoscenza di Sir Calibur. L’impresa pare impossibile anche per i Coboldi, ma un nuovo compagno e una via inaspettata potrebbero aiutarli a…

La Kaverna delle Meraviglie

La Kaverna delle Meraviglie

È risaputo che i demoni fuggono quando un Coboldo va in guerra. Il fatto che i demoni stessi abbiano cercato i nostri eroi per aprire una misteriosa caverna nel deserto non presagisce nulla di buono. Riusciranno Sir Kalibur, il suo fedele Capitano, Kru’katog, Undonal e Skatt ad attraversare incolumi le armate demoniache elfiche, umane e naniche, e raggiungere la caverna?…

When a Kobold goes to war

When a Kobold goes to war

Benvenuti a Draag. Ci troviamo circa 250.000 anni dopo la grande Scintilla l’evento che ha ridisegnato profondamente il mondo di Ardutan. Tutti i più grandi maestri del sapere di Draag sono concordi sul fatto che, la grande Scintilla, sia stato l’evento più catastrofico mai capitato nella storia e che più si è avvicinato a far scomparire del tutto la vita…

Ragnarok!

Ragnarok!

L’ultima avventura, almeno per ora, dei nostri coboldi preferiti! In viaggio verso la Mano del Destino per fermare il Ragnarok, i nostri coboldi devono convincere i marinai e il capitano a fare ciò che chiedono. A peggiorare le cose i vestiti di pelle di gatto di Skrudo.

Gatta ci cova!

Gatta ci cova!

Krubal e Stupido Idiota riescono a convincere il capo dei rakasta a lasciarli andare via e i nostri piccoli eroi raggiungono finalmente Bastafiv, dove devono consegnare il messaggio del Serpente Piumato al re. Peccato che nessuno di loro si ricordi quale fosse il messaggio!

Non dire gatto…

Non dire gatto…

Dopo aver raggirato Kroto, il coboldo blallo(guai a dirgli che è verde!) acerrimo avversario di Krubal, i nostri coboldi rubano la sua nave, solo per schiantarsi poco dopo su un’isola piena di gatti giganti. Ad aiutarli Krull, il coboldo onorario di Killercereali. Ecco tutte le mosse in ordine sparso del concorso Colora il tuo coboldo! (grazie di nuovo, Narrattiva, per…

Il mondo di sotto

Il mondo di sotto

Krubal chiede scusa ai suoi cugini, evento raro, e vengono spediti dal drago piumato all’interno di Erath per portare un messaggio ai popoli del mondo di sotto. Ad aspettarli delle vecchie conoscenze di Krubal e Skrudo, che non gli daranno tregua nemmeno per due minuti.

Il cuore del Drago

Il cuore del Drago

A forza di bastonate in testa, Nonno Kenny rimette in riga il gruppo di coboldi, portandoli a trovare il cuore del Quetzalcoatl. Ma Krubal imparerà a caro prezzo che la sua avarizia è molto pericolosa. Però c’è il ritorno di Jack il Corruttore paraculato!