fbpx

Bloodborne

Il giardino dei Giraluna

Il giardino dei Giraluna

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Memento Mori

La nostra campagna di Bloodborne si avvia verso la conclusione.
Una piccola squadra composta da tre Cacciatori e due ricercatori del Coro stanno per svelare la verità su qualcosa di oscuro che sta accadendo a Yharnam.
Ragazzi scomparsi, venduti o rapiti, esseri fungoidi pieni di tentacoli, fiori che seguono la luce della Luna e bestie feroci che si aggirano nelle lunghe notti di Yharnam.

Rom, il ragno di Byrgenwerth

Rom, il ragno di Byrgenwerth

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Memento Mori

Sono passati mesi dall’epurazione di Yharnam vecchia ed il primo sogno del cacciatore. Mentre la Chiesa affronta la sua scissione tra il Coro e la scuola di Mensis e punta tutti i restanti sforzi sull’esplorazione dei labirinti Pthumeriani, Galahad, Kayeleen, Occhio avido, Cuore di Pietra insieme ad altri cacciatori, ricevono un’inaspettata richiesta da Byrgenwerth, il grande centro di apprendimento e studio che anni prima ha sigillato le sue porte temendo il sangue antico e le sperimentazioni della Chiesa della Cura.

Arte concessa da Guido

Sangue cinereo

Sangue cinereo

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Memento Mori

La Grande Cattedrale domina una Yharnam illuminata dalla gloria della Chiesa della Cura e viaggiatori da tutto il mondo chiedono di venire accolti nella comunione del sangue guaritore. Quello che pochi sanno è che, con il favore delle tenebre, diversi Cacciatori pattugliano le strade della città, cercando di mettere un freno alla piaga che sembra dilagare voracemente.

Venite a conoscere gli sventurati personaggi che ci accompagneranno in questa mini-campagna a tema Bloodborne, giocata con il sistema che più si avvicina a far sentire la corruzione della Bestia viva e pronta a divorarti: Memento Mori.

Grazie a Edward Noisette per l’immagine!

Temi il sangue antico

Temi il sangue antico

Show:
Fa parte di
Abbiamo giocato a Memento Mori

Questa settimana ci buttiamo in una breve campagna per esplorare la lore di Bloodborne! Iniziamo con un prologo in Memento Mori, il gioco italiano più vicino a Bloodborne che consosciamo!

La Scuola di Byrgenwerth è un luogo di apprendimento superiore di Yharnam, tra i confini dei Boschi Proibiti e le sponde del Lago della Luna. Gli archeologi di Byrgenwerth hanno recentemente scoperto i resti di un’antica civiltà situata al di sotto di Yharnam. Chi sono questi antichi Pthumeriani? Cosa nascondono le catacombe e i reliquiari di questa civiltà scomparsa?