fbpx

Accademia

Finale

Finale

Avendo vinto gli scontri con i mimic a guardia dell’ufficio di Galena gli eroi possono abbassare per un istante le armi, ma è solo un breve istante: la battaglia non è finita e il luogo in cui la potente reggente di Accademia viveva è colmo di segreti.

Scrittoio

Scrittoio

Eyleen, Ignor, Galawy e Maria si avvicinano nuovamente a Iarta, la morte di Alva e la fuga di Helmut sono pesanti macigni di pietra nei loro cuori, ma la realtà li costringe a tornare vigili: non sono soli. L’audio a volte fa brutti scherzi e ogni cosa che passa sotto la finestra farà un gran baccano, scusate per l’inconveniente.

Addio amore

Addio amore

Finalmente giunti alla torre, la trama si complica e si infittisce assumendo pieghe cupe ed inquietanti. Le giovani reclute dovranno scoprire la verità che si cela oltre gli intrighi ed i tradimenti, affrontare temibili creature ed imparare a dire addio.

Spada alla mano

Spada alla mano

La Compagnia del Grifone Nero si riposa nella capanna appena conquistata, frugando tra gli oggetti al suo interno vi troveranno amore e odio, ma dopo aver recuperato le forze si muoveranno e la missione entrerà nel vivo.

Schermaglia

Schermaglia

Sconfitto il gigante, le Reclute riprendono il viaggio iniziando ad attraversare il bosco, ma sembra che l’Averla e la non-morte non siano le sole cose da cui guardarsi.

Gigante

Gigante

Ignor, Helmut, Galawy, Maria e Eyleen hanno passato la prova, adesso ci sarebbe da festeggiare, ma non sembra che alle giovani reclute di Accademia non sia concesso riposo. Tra litigi, confusi ed oscuri pensieri e invasioni di campo durante la sessione, l’avventura prosegue e la prima missione viene assegnata alla Compagnia del Grifone Nero.

Matematica

Matematica

Finalmente la Prova ha inizio, i personaggi si trovano ad affrontare qualcosa che mai si sarebbero aspettati.

Pioggia

Pioggia

La prova si fa sempre più vicina ed il gruppo diventa più affiatato, tra risse e duelli però c’è anche il tempo di concedersi una bevuta o di riflettere camminando sotto la pioggia.

Grifone

Grifone

I giovani adepti di Accademia sono ancora alla ricerca delle loro tessere all’interno dei sotterranei, sulle tracce di coloro che glieli hanno rubati. Cosa li attende alla fine della strada che stanno percorrendo?

Sotterraneo

Sotterraneo

Tra piccoli cambiamenti e riassestamenti i giovani attendenti dell’Accademia si inoltrano nelle profondità di Iarta, cosa li attende nel buio? Finalmente un altro episodio! Noi siamo sempre attivi, nonostante i piccoli problemi tecnici con cui abbiamo sempre a che fare, come i nostri personaggi ci stiamo assestando, ma c’è sempre molto lavoro da fare!

Ladri

Ladri

Nonostante gli inconvenienti, che comunque non ci fermeranno mai, ecco il primo episodio di questa nuova saga! Si inizia ad entrare in azione indagando su cosa è accaduto e su chi sono i Ladri, ma non tutto è così semplice come sempre si spera.

Introduzione

Introduzione

Si comincia, spiriti erranti, una nuova Saga, una nuova storia con dei nuovi Eroi! Qui trovate la spiegazione delle regole e dell’ambientazione. (Perdonate la scarsa qualità, ma ci sono stati degli inconvenienti tecnici)