fbpx

Accademia

Finale

Finale

Show:
Fa parte di

Avendo vinto gli scontri con i mimic a guardia dell’ufficio di Galena gli eroi possono abbassare per un istante le armi, ma è solo un breve istante: la battaglia non è finita e il luogo in cui la potente reggente di Accademia viveva è colmo di segreti.

Scrittoio

Scrittoio

Show:
Fa parte di

Eyleen, Ignor, Galawy e Maria si avvicinano nuovamente a Iarta, la morte di Alva e la fuga di Helmut sono pesanti macigni di pietra nei loro cuori, ma la realtà li costringe a tornare vigili: non sono soli.

L’audio a volte fa brutti scherzi e ogni cosa che passa sotto la finestra farà un gran baccano, scusate per l’inconveniente.

Addio amore

Addio amore

Show:
Fa parte di

Finalmente giunti alla torre, la trama si complica e si infittisce assumendo pieghe cupe ed inquietanti. Le giovani reclute dovranno scoprire la verità che si cela oltre gli intrighi ed i tradimenti, affrontare temibili creature ed imparare a dire addio.

Spada alla mano

Spada alla mano

Show:
Fa parte di

La Compagnia del Grifone Nero si riposa nella capanna appena conquistata, frugando tra gli oggetti al suo interno vi troveranno amore e odio, ma dopo aver recuperato le forze si muoveranno e la missione entrerà nel vivo.

Schermaglia

Schermaglia

Show:
Fa parte di

Sconfitto il gigante, le Reclute riprendono il viaggio iniziando ad attraversare il bosco, ma sembra che l’Averla e la non-morte non siano le sole cose da cui guardarsi.

Gigante

Gigante

Show:
Fa parte di

Ignor, Helmut, Galawy, Maria e Eyleen hanno passato la prova, adesso ci sarebbe da festeggiare, ma non sembra che alle giovani reclute di Accademia non sia concesso riposo.

Tra litigi, confusi ed oscuri pensieri e invasioni di campo durante la sessione, l’avventura prosegue e la prima missione viene assegnata alla Compagnia del Grifone Nero.