fbpx

Dopo aver iniziato con la creazione di un secondo avamposto per fermare i Cultisti della Dama in Nero in cerca di potere nelle antiche rovine di Krubalia, il Deposito del Deserto (D.d.D.) è diventato una base primaria dopo che i seguaci del Tiranno hanno conquistato la capitale e spacciato come criminali tutti gli operativi attivi.

Varie scoperte sono state ritrovate nelle antiche rovine utili a tutti gli operativi, altre, come l’accademia, sono state costruite dagli operativi.

SKRUDERIA: Qui è possibile acquistare armi da fuoco sperimentali e modifiche elementali per le armi in cambio di Imperiali per le risorse.

KRIPTE DEI KOBOLDI: Qui è possibile acquistare imparare nuovi incantesimi arcane e divini, imparare linguaggio Drakonico  Antico, proteggersi dalla morte prima di una missione e riportare in vita qualcuno caduto da poco in cambio di Imperiali, Punti Avanzamento e Punti Deposito.

ROCCAFORTE DI SUTOR: Qui è possibile salire di livello usando gli Imperiali invece che i Punti Avanzamento e scambiare favori in cambio di uno sconto sull’addestramento.

CAPITANA: Qui è possibile acquistare cavalcature speciali terrestri e volanti e mandare messaggi difficilmente intercettabili in ogni parte del mondo.

ACCADEMIA DEI RICERCATORI DI LOOT: Qui è possibile ricercare nuovi incantesimi, comprare informazioni, imparare nuove lingue e ottimizzare le ricerche durante le attività operative.