fbpx

Quando un operativo di Loot! arriva al culmine della sua carriera e lascia il lavoro sul campo per dedicarsi a qualcosa di più tranquillo, il suo badge operativo viene sottoposto ad un trattamento in una stanza segreta del deposito per lunghi anni.

Rimanendo in contatto con gli altri artefatti il badge arrugginisce velocemente e si impregna delle energie del Deposito, diventando uno degli oggetti più utili sul campo per un operativo.

L’utilizzo di questi artefatti è molto limitato, solo nei momenti più pericolosi Ghilghiblizz li tira fuori per fornire la forza dei vecchi operativi a coloro che seguono i loro passi.

——————–
Poteri: Indossare un badge operativo arrugginito fornisce i seguenti bonus:

  • 10 punti ferita temporanei aggiuntivi per ogni livello inferiore al 5to. (3zo livello, 20 pf aggiuntivi, etc.). Questi punti ferita temporanei si ricaricano dopo che non si subiscono danni per almeno 4 ore.
  • +1 al tiro per colpire e +1 ai danni per ogni livello inferiore al 5to. (+4 +4 al 1°, +3 +3 al 2°, etc.)
  • +1 a tutti i tiri salvezza per ogni livello inferiore al 5to
  • Guida degli operativi passati: concentrandosi sul badge con un’azione bonus si ottengono parte dei ricordi dell’operativo che ha utilizzato quel badge in passato. La prossima azione, nello stesso turno in cui viene utilizzato il badge in questo modo, avrà qualsiasi valore del dado massimizzato. Utilizzabile 1 volta a riposo breve.