fbpx
Haecceity

Haecceity

In un mondo andato in rovina, strane macchine si risvegliano ed interagiscono con i mortali che abitano il pianeta. In questa puntata speciale, i Remote assieme a due ospiti d’eccezione, giocano a Haeccity, un GDR masterless scritto da Anna Landin, disponibile gratuitamente.

Dummy System

Dummy System

Puntata specialissima per due motivi: 1. Vi presentiamo in anteprima il Playtest pubblico di Knights of the Round: Academy e vi spieghiamo come partecipare 2. Giochiamo con tutto il cast di Dummy System: Neon Genesis Evangelion! Knights of the Round: Academy è un gioco ispirato agli anime scolastici, agli shonen e ovviamente ai robottoni che tanto amiamo a Fumble, con…

Rhythmic Reprise

Rhythmic Reprise

I membri del quartetto di Clemson cercano di riprendersi dalle situazioni critiche in cui si sono cacciati. Come si evolveranno le cose ora che (quasi) tutti i nodi sono venuti al pettine?

Il Porto Proibito

Il Porto Proibito

I pescatori e i marinai più navigati parlano a volte del Porto Proibito, un luogo che vede solo chi viene scelto dal Porto stesso e che non ne farà mai ritorno. Qualcuno dice che sia un luogo fatato dove le creature più antiche degli oceani vivono e si dilettano a osservare gli uomini e le donne che vi giungono, altri…

Nelle fauci della Piovra

Nelle fauci della Piovra

Dopo essersi curati, tutto ciò che resta al gruppo di contrabbandieri interstellari di Remote è di introdursi nell’avamposto mobile dell’Impero, chiamato da tutti la Piovra. Riuscirà questo improbabile gruppo di eroi a salvare la figlia del Boss Jubala?

Clemence Crescendo

Clemence Crescendo

La verità sull’Uomo che Sorride sta per essere svelata, la faida con Monreale sta per giungere al suo terribile epilogo. I giovani della Clemson dovranno prendere scelte degne di un adulto, cosa decideranno di fare?

Freedom don’t come free

Freedom don’t come free

La libertà ha un prezzo, come dice David Chamberlain (di cui copiamo il titolo di una canzone per il titolo della puntata, con tanto di errore che fa più “Country music”). Kit ha liberato gli altri sintetici di Tin Bullet e Elmer ha pensato di potersi offrire come agnello sacrificale per mettere fine alla loro sofferenza, e alla sua… Ma…

A morte l’Impero

A morte l’Impero

Catturati dagli Imperiali, con una spada di Damocle sopra la testa, Vruznet, Krad, Purple Helix, Tyler e Vind si trovano davanti alla scelta se aiutare o meno Duwaan a diventare il nuovo boss della città. Continuano le avventure degli improbabili eroi di Remote tra le stelle.

Cruelty Can-Can

Cruelty Can-Can

Le cose per il quartetto Clemson smettono di essere un gioco. I problemi trascurati, i pericoli corsi, le molte leggerezze arrivano tutte assieme mostrando la loro natura cruda. Questi bambini stanno per scoprire che le Echo non sono i mostri peggiori di questo mondo.

Sbarco a Mugaar

Sbarco a Mugaar

Un gruppo di mercanti approda su un piccolo pianeta dell’Orlo Esterno, controllato dall’Impero. Tra contrabbandi e accordi con gente di malaffare, riusciranno a riprendere il loro viaggio? Seguite questa nuova avventura di Remote tra le stelle di una galassia lontana lontana…

The End of the rope

The End of the rope

La situazione a Tin Bullet si fa sempre più tesa e le motivazioni del Direttore sono sempre più contorti e sadici. ma una cosa è chiara: guadagnarsi la libertà non sarà facile, per il nostro piccolo gruppo di cowboy! Specie quando all’orizzonte si prospetta un’impiccagione. Quali nuove torture avrà in mente il Direttore per Elmer, Kit e Emmet?

Epilogo

Epilogo

Una chiacchierata con Lillo, Alice e Manto su quello che è successo durante queste vacanze. Sono confusi e qualche spiegazione se la meritano.