Guerriero Alchemico (Magus)

Of science and magic by 343guiltyspark

Pelle di pietra (Mag): Un Guerriero Alchemico può consumare un punto di Arcane Pool come azione immediata per indurire la propria pelle, che gli fornisce RD 10/- per un numero di round pari al proprio bonus di Costituzione (minimo 1). Sostituisce Spell Recall.

Assorbire energia cinetica (Sop): Su ogni colpo critico subito il Guerriero Alchemico recupera 1 di Arcane pool per ogni moltiplicatore di colpo critico (x2 = 1 punto, x3 = 2 punti e così via). Questi punti non possono superare il massimale di punti del Guerriero Alchemico. Sostituisce Talento Bonus al 5° livello.

Tocco corruttore (Mag): Per un numero di volte al giorno pari al proprio modificatore di Intelligenza, il Guerriero Alchemico può effettuare un attacco di contatto in mischia che infligge agli oggetti un danno pari ai propri gradi in Alchimia (gli oggetti magici hanno un TS pari a 10 + livello del guerriero alchemico per dimezzare). Questi danni superano automaticamente la durezza degli oggetti. Sostituisce Improved Spell Recall.

Forgiato: Il Guerriero Alchemico trascende la propria mortalità, diventando un costrutto senziente. La propria razza diventa Forgiato, la propria Costituzione e l’Intelligenza aumentano di +2 e il tipo passa a Costrutto. Un Guerriero Alchemico non invecchia, non ha bisogno di mangiare e può riposare solo 2 ore ogni notte come se indossasse un Anello del sostentamento. Sostituisce True Magus.

5 Trackbacks / Pingbacks

  1. Creare portale | Dungeons & Tentacles
  2. Scudo Alchemico | Dungeons & Tentacles
  3. Scudo su altri di Al | Dungeons & Tentacles
  4. Scudo alchemico su altri | Dungeons & Tentacles
  5. Ormone di Antipatia | Dungeons & Tentacles

I commenti sono bloccati.