Patto dei Neri Cancelli – Warlock

Fumble: Il primo podcast di giochi di ruolo in italiano

Tu sei la guida per le anime che si perdono nella loro strada verso i Neri Cancelli, tu sei la cura per chi vede i Cancelli prima che sia il suo momento, tu sei il guardiano dei Neri Cancelli.

Incantesimi aggiuntivi

  1. False life, Protection from evil
  2. Gentle repose, Ray of enfeeblement
  3. Feign death, Revivify
  4. Deathward, Phantasmal killer
  5. Contagion, Reincarnate

Laid to rest
Al primo livello, quando tu e i tuoi compagni effettuate un riposo breve, tu e loro recuperate un Punto Ferita temporaneo extra per ogni Dado Vita che hai usato. Questi punti possono superare il massimale.

Undead servitude
Al sesto livello, come azione standard guadagni la capacità di intimorire i non-morti, come un chierico. Non puoi usare di nuovo questo potere prima un riposo breve o lungo.

Near Death
Al decimo livello, guadagni resistenza a tutti i danni necrotici.

Voice of the grave
Al quattordicesimo livello, ottieni il potere sulla vita e la morte come araldo dei Neri Cancelli. Puoi lanciare Finger of Death e Resurrection una volta ciascuno senza usare slot, anche se devi comunque consumare eventuali componenti. Non puoi usare di nuovo questo potere prima un riposo lungo.

Invocazioni mistiche aggiuntive
Prerequisito: Patto dei Neri Cancelli, livello 7
Le anime seguono la tua guida verso i Neri Cancelli, pagando il prezzo all’oscuro traghettatore. Per ogni creatura morta entro 3 metri da te guadagni 1d4 punti ferita temporanei.